Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 o xbox360?

stamattina i 3 led rossi ovvero il ring of death ha ucciso la mia 360 cmq......ho preso in considerazione l'idea di vendere la 360 e di prendere la ps3http://www.youtube.com/watch?v=zRaYXHHCgxo il video linkato dice la verità?
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
    stamattina i 3 led rossi ovvero il ring of death ha ucciso la mia 360 cmq......ho preso in considerazione l'idea di vendere la 360 e di prendere la ps3http://www.youtube.com/watch?v=zRaYXHHCgxo il video linkato dice la verità?
    Mwah, anche se parecchi dettagli non sono più validi perchè una o l'altra console hanno fatto delle migliorie, della superiorità della ps3 vista nel video, giocando, non la noterai neanche.
    Pensaci bene

Comment

dai è scontato
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        dai è scontato
        Cos'è scontato?

Comment

Appunto, cosa è scontato?

Comment

beh, io comprerei innanzitutto la macchina più affidabile!
            spendere verdoni per poi rischiare di vedere andare in tilt la console è davvero indecente.
            poi, obiettivamente parlando (io le ho entrambe!) ps3 è moltoooooooo più potente, e già si vede di parecchio.
            figurarsi tra qualche mese..
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Appunto, cosa è scontato?
              boh xD
              greatfede

Comment

Non credere che la PS3 sia indistruttibile, è più resistente ma non è paragonabile alle vecchie consoles (quelle si che duravano).
                Comunque fregatene e continua a giocare, tanto te la riparano gratis e ti regalano anche un mese di live se non erro.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Sfutta il mese gratuito di Live e poi se non sei soddisfatto passa a PS3.
                  A te la scelta...

Comment

Scusa ma che te la vendi a fare la xbox 360.Ci ricaveresti veramente poco considerando che ormai un'arcade nuova la trovi a anche a 150 euro nei supermercati.
                    Se la tua xbox 360 è in garanzia mandala a farla ripare la garanzia sui led rossi è di 3 anni.
                    Superiorità grafica di ps3 ad oggi si è vista solo in KZ2 gioco che ha richiesto anni di sviluppo.Comunque su xbox 360 c'è GOW2 che graficamente è molto valido e la sua bella figura la fa.Sperando naturalmente di vedere anche su xbox 360 un gioco con un motore grafico fatto di proposito per la x.
                    Se ti interessa la ps3 comprala ma io ti consiglio di aspettare il taglio di prezzo che presto ci sarà.
                    Last edited by Alex84; 29 March 2009, 14:37.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Non credere che la PS3 sia indistruttibile, è più resistente ma non è paragonabile alle vecchie consoles (quelle si che duravano).
                      Comunque fregatene e continua a giocare, tanto te la riparano gratis e ti regalano anche un mese di live se non erro.
                      Quoto. La ps3 ha dei problemi seri come i led rossi della 360, solo che si manifestano più raramente.

Comment

il video è fatto da un fanboy, poco ma sicuro. In ogni caso, non è da video simili che devi scegliere i tuoi futuri acquisti, ma dal parco titolo, dal prezzo, dalle offerte multimediali e così via.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          il video è fatto da un fanboy, poco ma sicuro. In ogni caso, non è da video simili che devi scegliere i tuoi futuri acquisti, ma dal parco titolo, dal prezzo, dalle offerte multimediali e così via.
                          quotone

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma che te la vendi a fare la xbox 360.Ci ricaveresti veramente poco considerando che ormai un'arcade nuova la trovi a anche a 150 euro nei supermercati.
                            Se la tua xbox 360 è in garanzia mandala a farla ripare la garanzia sui led rossi è di 3 anni.
                            Superiorità grafica di ps3 ad oggi si è vista solo in KZ2 gioco che ha richiesto anni di sviluppo.Comunque su xbox 360 c'è GOW2 che graficamente è molto valido e la sua bella figura la fa.Sperando naturalmente di vedere anche su xbox 360 un gioco con un motore grafico fatto di proposito per la x.
                            Se ti interessa la ps3 comprala ma io ti consiglio di aspettare il taglio di prezzo che presto ci sarà.
                            Tutti i giochi richiedono anni di sviluppo non solo KZ2 precisiamo, poi per il taglio dei prezzi quoto Alex, ti conviene aspettare se hai intenzione di comprare una ps3.... poi è naturale che la ps3 sia un pò più forte della xbox360 perchè e uscita un anno dopo.....

@loaldnt fan boy o meno quello che ha fatto il video non ha raccontato cavolate.... l'unica cosa in cui ha potuto barare è stata la valutazione dei giochi, per il resto tipo il look delle due console è una cosa soggettiva..
                            Last edited by Vaan920; 29 March 2009, 15:25.
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Si la garanzia c'è ma poi non so giocare in live se mi potete dare una guida contenta sarei molto contento grazie in anticipo
                              undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Working...
                              X