stamattina i 3 led rossi ovvero il ring of death ha ucciso la mia 360 cmq......ho preso in considerazione l'idea di vendere la 360 e di prendere la ps3http://www.youtube.com/watch?v=zRaYXHHCgxo il video linkato dice la verità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 o xbox360?
Collapse
X
-
ps3 o xbox360?
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiostamattina i 3 led rossi ovvero il ring of death ha ucciso la mia 360 cmq......ho preso in considerazione l'idea di vendere la 360 e di prendere la ps3http://www.youtube.com/watch?v=zRaYXHHCgxo il video linkato dice la verità?
Pensaci bene
-
-
beh, io comprerei innanzitutto la macchina più affidabile!
spendere verdoni per poi rischiare di vedere andare in tilt la console è davvero indecente.
poi, obiettivamente parlando (io le ho entrambe!) ps3 è moltoooooooo più potente, e già si vede di parecchio.
figurarsi tra qualche mese..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Comment
-
Scusa ma che te la vendi a fare la xbox 360.Ci ricaveresti veramente poco considerando che ormai un'arcade nuova la trovi a anche a 150 euro nei supermercati.
Se la tua xbox 360 è in garanzia mandala a farla ripare la garanzia sui led rossi è di 3 anni.
Superiorità grafica di ps3 ad oggi si è vista solo in KZ2 gioco che ha richiesto anni di sviluppo.Comunque su xbox 360 c'è GOW2 che graficamente è molto valido e la sua bella figura la fa.Sperando naturalmente di vedere anche su xbox 360 un gioco con un motore grafico fatto di proposito per la x.
Se ti interessa la ps3 comprala ma io ti consiglio di aspettare il taglio di prezzo che presto ci sarà.Last edited by Alex84; 29 March 2009, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon credere che la PS3 sia indistruttibile, è più resistente ma non è paragonabile alle vecchie consoles (quelle si che duravano).
Comunque fregatene e continua a giocare, tanto te la riparano gratis e ti regalano anche un mese di live se non erro.
Comment
-
il video è fatto da un fanboy, poco ma sicuro. In ogni caso, non è da video simili che devi scegliere i tuoi futuri acquisti, ma dal parco titolo, dal prezzo, dalle offerte multimediali e così via.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil video è fatto da un fanboy, poco ma sicuro. In ogni caso, non è da video simili che devi scegliere i tuoi futuri acquisti, ma dal parco titolo, dal prezzo, dalle offerte multimediali e così via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioScusa ma che te la vendi a fare la xbox 360.Ci ricaveresti veramente poco considerando che ormai un'arcade nuova la trovi a anche a 150 euro nei supermercati.
Se la tua xbox 360 è in garanzia mandala a farla ripare la garanzia sui led rossi è di 3 anni.
Superiorità grafica di ps3 ad oggi si è vista solo in KZ2 gioco che ha richiesto anni di sviluppo.Comunque su xbox 360 c'è GOW2 che graficamente è molto valido e la sua bella figura la fa.Sperando naturalmente di vedere anche su xbox 360 un gioco con un motore grafico fatto di proposito per la x.
Se ti interessa la ps3 comprala ma io ti consiglio di aspettare il taglio di prezzo che presto ci sarà.
@loaldnt fan boy o meno quello che ha fatto il video non ha raccontato cavolate.... l'unica cosa in cui ha potuto barare è stata la valutazione dei giochi, per il resto tipo il look delle due console è una cosa soggettiva..Last edited by Vaan920; 29 March 2009, 15:25.
Comment
-
Si la garanzia c'è ma poi non so giocare in live se mi potete dare una guida contenta sarei molto contento grazie in anticipo
Comment
Comment