Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 o xbox360?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTutti i giochi richiedono anni di sviluppo non solo KZ2 precisiamo, poi per il taglio dei prezzi quoto Alex, ti conviene aspettare se hai intenzione di comprare una ps3.... poi è naturale che la ps3 sia un pò più forte della xbox360 perchè e uscita un anno dopo.....
@loaldnt fan boy o meno quello che ha fatto il video non ha raccontato cavolate.... l'unica cosa in cui ha potuto barare è stata la valutazione dei giochi, per il resto tipo il look delle due console è una cosa soggettiva..
Io per giudicare le vere capacità della xbox aspetto Alan Wake e GOW3.
xTia
per il live ti devi fare un abbonamento se vuoi giocare on-line a 30 euro su ebay lo trovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè sborsare 179 o 300 non cambia tanto...vista l'occasione potresti fare il salto di qualità(sia chiaro che non voglio scatenare console war,dico solo che come potenza ps3 è migliore) e prendere ps3
Perchè ingegneri IBM che hanno lavorato su entrambe le macchine sostengono che come capacità sono molto ma molto simili.
Mi piace che parlate sempre di potenza e poi quella che domina è il Wii.La gente sceglie in base ai giochi che più rispondono ai loro gusti.
Da quello che ho capito Tia comunque ha già una xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che sicuramente ci ha messo il suo, e ha allargato cose che - secondo me - sono sorvolabili. Fatto restante che se io ho scelto PS3 un motivo c'è, però non vado a dire in giro che siano le verità assolute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi puoi dire il motivo, visto che fra 1 mese circa mi compro la play station 3???? forse è meglio che mi rispondi con un messaggio privato, onde evitare di scatenare cw......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che cw. Semplicemente l'ho comprata per vedere i continui o le nuove apparizioni di saghe che già amavo. Sly, ratchet, jak, resistance, uncharted, MGS e via dicendo. Tutta roba che su 360 non avrei mai potuto fare, e mi sarebbe dispiaciuto un mondo.
Comment
-
raga mandero la 360 a farla riparare quanto tempo ci vorra?
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioraga mandero la 360 a farla riparare quanto tempo ci vorra?
Comment
-
ahhhh...aria...finalmente...
essere bannati è uno schifo!!!
ciao a tutti è..vi sono mancato? (no vero? XD)
allora....tia
tieniti la 360 per 3 motivi
1:quando te la riparano non avrai mai più problemi
2:ci perderesti in denaro.
3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioahhhh...aria...finalmente...
allora....tia
3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!
400centesimo messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioahhhh...aria...finalmente...
allora....tia
3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo a tuo cugino si rompe come niente, a quanto pare, dato che l'ultimo studio ha mostrato come circa l'1% delle PS3 sia uscito difettato. Tuo cugino da solo si piglia lo 0.9% mi sa
Inoltre la 360 purtroppo può rompersi più volte.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment