Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Tutti i giochi richiedono anni di sviluppo non solo KZ2 precisiamo, poi per il taglio dei prezzi quoto Alex, ti conviene aspettare se hai intenzione di comprare una ps3.... poi è naturale che la ps3 sia un pò più forte della xbox360 perchè e uscita un anno dopo.....

@loaldnt fan boy o meno quello che ha fatto il video non ha raccontato cavolate.... l'unica cosa in cui ha potuto barare è stata la valutazione dei giochi, per il resto tipo il look delle due console è una cosa soggettiva..
    diciamo che sicuramente ci ha messo il suo, e ha allargato cose che - secondo me - sono sorvolabili. Fatto restante che se io ho scelto PS3 un motivo c'è, però non vado a dire in giro che siano le verità assolute.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aspetta la nuova x-box
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Tutti i giochi richiedono anni di sviluppo non solo KZ2 precisiamo, poi per il taglio dei prezzi quoto Alex, ti conviene aspettare se hai intenzione di comprare una ps3.... poi è naturale che la ps3 sia un pò più forte della xbox360 perchè e uscita un anno dopo.....

@loaldnt fan boy o meno quello che ha fatto il video non ha raccontato cavolate.... l'unica cosa in cui ha potuto barare è stata la valutazione dei giochi, per il resto tipo il look delle due console è una cosa soggettiva..
        Bè GOW2 è stato fatto in meno di 2 anni ed è il re dei TPS non immagino cosa poteva uscirne con 3/4 anni di sviluppo come invece è stato con KZ2 mi riferivo a questo.
        Io per giudicare le vere capacità della xbox aspetto Alan Wake e GOW3.

xTia
        per il live ti devi fare un abbonamento se vuoi giocare on-line a 30 euro su ebay lo trovi.

Comment

bè sborsare 179 o 300 non cambia tanto...vista l'occasione potresti fare il salto di qualità(sia chiaro che non voglio scatenare console war,dico solo che come potenza ps3 è migliore) e prendere ps3
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            bè sborsare 179 o 300 non cambia tanto...vista l'occasione potresti fare il salto di qualità(sia chiaro che non voglio scatenare console war,dico solo che come potenza ps3 è migliore) e prendere ps3
            Prove di quello che dici me ne puoi portare??
            Perchè ingegneri IBM che hanno lavorato su entrambe le macchine sostengono che come capacità sono molto ma molto simili.
            Mi piace che parlate sempre di potenza e poi quella che domina è il Wii.La gente sceglie in base ai giochi che più rispondono ai loro gusti.

Da quello che ho capito Tia comunque ha già una xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              diciamo che sicuramente ci ha messo il suo, e ha allargato cose che - secondo me - sono sorvolabili. Fatto restante che se io ho scelto PS3 un motivo c'è, però non vado a dire in giro che siano le verità assolute.
              Mi puoi dire il motivo, visto che fra 1 mese circa mi compro la play station 3???? forse è meglio che mi rispondi con un messaggio privato, onde evitare di scatenare cw......
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi puoi dire il motivo, visto che fra 1 mese circa mi compro la play station 3???? forse è meglio che mi rispondi con un messaggio privato, onde evitare di scatenare cw......
                ma che cw. Semplicemente l'ho comprata per vedere i continui o le nuove apparizioni di saghe che già amavo. Sly, ratchet, jak, resistance, uncharted, MGS e via dicendo. Tutta roba che su 360 non avrei mai potuto fare, e mi sarebbe dispiaciuto un mondo.

Comment

ma che cw. Semplicemente l'ho comprata per vedere i continui o le nuove apparizioni di saghe che già amavo. Sly, ratchet, jak, resistance, uncharted, MGS e via dicendo. Tutta roba che su 360 non avrei mai potuto fare, e mi sarebbe dispiaciuto un mondo.
                  Sono felice, la pensiamo tutti e due nello stesso modo......
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

raga mandero la 360 a farla riparare quanto tempo ci vorra?
                    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                      raga mandero la 360 a farla riparare quanto tempo ci vorra?
                      Io so che impiegano dai 7 ai 10 giorni da quello che ho letto sui vari forum xbox.

Comment

Invece a me hanno detto quasi tre settimane o a volte un mese.

Comment

ahhhh...aria...finalmente...
                          essere bannati è uno schifo!!!
                          ciao a tutti è..vi sono mancato? (no vero? XD)
                          allora....tia
                          tieniti la 360 per 3 motivi
                          1:quando te la riparano non avrai mai più problemi
                          2:ci perderesti in denaro.
                          3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            allora....tia
                            3: anche la ps3 si rompe spesso, ad esempio gli si rompe il lettore B-R COME NIENTE (a mio cugino due volte gli è sucesso e a dovuto sborsare 200 euri)!!
                            raccontami la tua vita da "bannato"??
                            400centesimo messaggio
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              allora....tia
                              solo a tuo cugino si rompe come niente, a quanto pare, dato che l'ultimo studio ha mostrato come circa l'1% delle PS3 sia uscito difettato. Tuo cugino da solo si piglia lo 0.9% mi sa

Comment

solo a tuo cugino si rompe come niente, a quanto pare, dato che l'ultimo studio ha mostrato come circa l'1% delle PS3 sia uscito difettato. Tuo cugino da solo si piglia lo 0.9% mi sa
                                Io comunque avevo sentito che un 3% delle PS3 erano in assistenza... non poche ma almeno non c'è stata una strage come per la prima versione della 360 (fatta con cartone riciclato).
                                Inoltre la 360 purtroppo può rompersi più volte.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X