Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I trofei,gli achievement sono realmente essenziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me sia gli achevement che i trofei sono una genialata!!!
    non solo portano il giocatore oltre i propri limiti...
    ma lo invitano a gustarsi al 101% il prodotto appena aquistato...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non mi sembrano cosi strani. Poi i trofei sono facilissimi, un oro è rubato anche. Finirlo a estremo, con tanto di oro, è una passeggiata da 2 o 3 ore.
      loadnt io non dico che siano difficili,ma che siano lunghi...finire il gioco 4 volte(alle vaire difficoltà)prendere tutti i tesori,potenziare tutte le armi non è mica roba da poco tempo...e questi sono solo alcuni...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        loadnt io non dico che siano difficili,ma che siano lunghi...finire il gioco 4 volte(alle vaire difficoltà)prendere tutti i tesori,potenziare tutte le armi non è mica roba da poco tempo...e questi sono solo alcuni...
        mha, finire il gioco 4 o 5 volte non mi costa molto. Se lo faccio di corsa, all'ultima difficoltà lo finisco anche in 4 ore roba di un paio di settimane e prendi tutto. Tanti altri giochi, come gli sparatutto con l'online, hanno trofei ben più lunghi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          mha, finire il gioco 4 o 5 volte non mi costa molto. Se lo faccio di corsa, all'ultima difficoltà lo finisco anche in 4 ore roba di un paio di settimane e prendi tutto. Tanti altri giochi, come gli sparatutto con l'online, hanno trofei ben più lunghi.

c'è ne uno in gears2 lungissssimo!!!!

si chiama "festaggiamo il 1999" e consiste nel giocare 1999 partite multyplayer!!!

oppure(ancora in gears2) ....."seriamente 2.0" che consiste nell'uccidere 100.000 nemici...!

Comment

Beh il "Seriamente 2.0" non è così lungo, basta continuare a rifare l'ultimo capitolo dell'atto 5.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Beh il "Seriamente 2.0" non è così lungo, basta continuare a rifare l'ultimo capitolo dell'atto 5.

infatti...
              però anche con un brumak armato fino ai denti ci metti minimo 10 ore!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                infatti...
                Ben ritornato.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  infatti...
                  Sicuramente però è decisamente meno peggio rispetto al Seriamente del primo capitolo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

un conto sarebbe uccidi 100000 nemici online
                    peccato che non ci sia in cod4 questo trofeo
                    in battefield c'è uccidi 10002 nemici

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      io adoro collezzionare trofei!!faccio parte anche di un gruppo di cacciatori....
                      se volete iscrivirvi o creare una trophy card come la mia chiedete pure
                      fede ma come cacchio si fa a mettere la trophy card nella firma non ci sono riuscito
                      si vede solo il link
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        fede ma come cacchio si fa a mettere la trophy card nella firma non ci sono riuscito
                        si vede solo il link
                        vai nel tuo profilo vai sulla trophy card fai copia incolla e fatto
                        greatfede

Comment

Working...
                        X