Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanno scomparendo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stanno scomparendo!

Le "sala giochi" sono quasi estinte,diciamo che solo i giappone stanno "resistendo"(ormai le console hanno preso il sopravvento),ma qui da noi la cosa è ancora piu' critica,io mi ricordo le belle partite passate li nel mio paese a menare con final fight,ah che bei tempi,quasi quasi mi viene da piangere.E voi che fate vi dispiace o siete impassibili di fronte a queta cosa
    Last edited by ; 29 March 2009, 23:15.

non le rimpiango visto che non ci sono praticamente mai stato...hanno cominciato a sparire appena sono diventato un po' piu grande
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      non le rimpiango visto che non ci sono praticamente mai stato...hanno cominciato a sparire appena sono diventato un po' piu grande
      Be la nostalgia la hai se hai vissuto nel boom delle "sala giochi",voi siete partiti direttamente dalle consolle,ai tempi miei c'era l'atari,il commodore,però i giochi che c'erano nelle "sale giochi" stavano sempre un passo avanti rispetto alla controparte casalinga.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Be la nostalgia la hai se hai vissuto nel boom delle "sala giochi",voi siete partiti direttamente dalle consolle,ai tempi miei c'era l'atari,il commodore,però i giochi che c'erano nelle "sale giochi" stavano sempre un passo avanti rispetto alla controparte casalinga.
        doveva essere bello
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          doveva essere bello
          hmmm fantastico direi

Comment

Già hai perfettamente ragione...Che bei tempi passati con Metal Slug e Outrun....I cabinati poi erano una figata pazzesca

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Già hai perfettamente ragione...Che bei tempi passati con Metal Slug e Outrun....I cabinati poi erano una figata pazzesca
              Metal Slug su tutti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Metal Slug su tutti
                IHihih,New zeland story.

Comment

grande metal slug....
                  William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                  sigpic

Comment

ma io non vissuto quegli anni cmq ne ho vista qualcuna come quelli di macchine sega rally
                    e poi nn c'è il joypad è bello peccato che costi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      ma io non vissuto quegli anni cmq ne ho vista qualcuna come quelli di macchine sega rally
                      e poi nn c'è il joypad è bello peccato che costi
                      Ti sei perso tanto.

Comment

io giocavo a metal slug ,macchine , e ho giocato anchwe a tekken 3 (che ora ce lo su ps2) poi giocavo solo a questi gli altri nn mi piacevano ma ditemi altri nomi che forse ricordo che giochisavo...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          io giocavo a metal slug ,macchine , e ho giocato anchwe a tekken 3 (che ora ce lo su ps2) poi giocavo solo a questi gli altri nn mi piacevano ma ditemi altri nomi che forse ricordo che giochisavo...
                          Street fighter,new zeland story,snow bross,i vari metal slug,king of fighter,cadillac vs dinosaurs,pac man,i vari giochi della neo geo...ecc.

Comment

Street fighter,new zeland story,snow bross,i vari metal slug,king of fighter,cadillac vs dinosaurs,pac man,i vari giochi della neo geo...ecc.
                            hai praticamente detto tutto tu....E comunque non dimentichiamoci pure i mitici flipperoni

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si credo di aver giocato a the king of fighters( io ci gioco tutt'ora su pc)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X