Le "sala giochi" sono quasi estinte,diciamo che solo i giappone stanno "resistendo"(ormai le console hanno preso il sopravvento),ma qui da noi la cosa è ancora piu' critica,io mi ricordo le belle partite passate li nel mio paese a menare con final fight,ah che bei tempi,quasi quasi mi viene da piangere.E voi che fate vi dispiace o siete impassibili di fronte a queta cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stanno scomparendo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon le rimpiango visto che non ci sono praticamente mai stato...hanno cominciato a sparire appena sono diventato un po' piu grande
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe la nostalgia la hai se hai vissuto nel boom delle "sala giochi",voi siete partiti direttamente dalle consolle,ai tempi miei c'era l'atari,il commodore,però i giochi che c'erano nelle "sale giochi" stavano sempre un passo avanti rispetto alla controparte casalinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodoveva essere bello
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBe la nostalgia la hai se hai vissuto nel boom delle "sala giochi",voi siete partiti direttamente dalle consolle,ai tempi miei c'era l'atari,il commodore,però i giochi che c'erano nelle "sale giochi" stavano sempre un passo avanti rispetto alla controparte casalinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGià hai perfettamente ragione...Che bei tempi passati con Metal Slug e Outrun....I cabinati poi erano una figata pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMetal Slug su tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma io non vissuto quegli anni cmq ne ho vista qualcuna come quelli di macchine sega rally
e poi nn c'è il joypad è bello peccato che costi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio giocavo a metal slug ,macchine , e ho giocato anchwe a tekken 3 (che ora ce lo su ps2) poi giocavo solo a questi gli altri nn mi piacevano ma ditemi altri nomi che forse ricordo che giochisavo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioStreet fighter,new zeland story,snow bross,i vari metal slug,king of fighter,cadillac vs dinosaurs,pac man,i vari giochi della neo geo...ecc.
Comment
Comment