Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanno scomparendo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

devo dire che i giochi di guida ancoraoggi in li hanno in tutti i bar stupendo quello con tutti i tre pedali e il cambio sequenziale

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      hai praticamente detto tutto tu....E comunque non dimentichiamoci pure i mitici flipperoni
      Modestamente direi il calcio balilla(comunemente il bigliardino).
      IHihih sono un fenomeno li.

Comment

Anchio giocavo nelle sale giochi al mio paese, giocavo sopratutto a metal slug con mio cugino (ma questo l' ho già detto), però anche al mio paese cominciano a estinguersi le sale giochi, ma più che estinguersi direi che sono a uno stadio più elevato, cioè, ora non c' è più quel affare grande dove ci si giocava, ora ci sono tutte le console e i PC, si paga 1,50 € per una ora di gioco
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

1,50 euro?=_?=_?=_?=

Comment

Sicuramente se ne è viste scomparire rispetto al boom anni 80/90, ma comunque sia ce ne sono ugualmente parecchie, soprattutto sulle riviere o nei paesi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Sicuramente se ne è viste scomparire rispetto al boom anni 80/90, ma comunque sia ce ne sono ugualmente parecchie, soprattutto sulle riviere o nei paesi.
              al mare guadagnano ancora un botto

Comment

sapete che negli altri paesi i giochi cambiano? per esempio in inghilterra ce anche quella dei supereroi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                  1,50 euro?=_?=_?=_?=
                  Si bèh 1,50 € sono 50 danari circa al mio paese, e con 50 danari ci puoi comprare abbastanza robe
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                  X