Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3:Gioco troppo sopravvalutato_?=

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Buon per te... ma probabilmente se ora inizio a copiaincollare chi invece ha una visione entusiasta come la mia, non la finisco più.
    Comunque il discorso è proprio questo; e sono in pieno accorto col buon Accoppadraghi: qui fino a prova contraria rispettiamo qualunque idea, ma penso che per chiedere di essere presi sul serio, qualche buona argomentazione la si debba portare; un paio di appunti vaghi vaghi, qualche riferimento fuori contesto (che c'entra Zelda??) e una recensione incollata da un altro sito sono ben lontani dal mio concetto di "forti argomentazioni"... posso quindi capire che ci si possa infervorare se le si cerchi di farli passare come dei dati di fatto, anche a fronte di chi si scervella un pochettino di più per dar forza al proprio punto di vista. Fino ad ora, l'idea che mi sono fatto anch'io, è che i gdr proprio non sono il tuo genere, cosa da non prendere come un'offesa, e ci mancherebbe.

P.S. ...Ma Obsidian sono io?
    Vabbè però non dire che non mi piacciono i gdr(non è vero),cmq non reputo brutto fallout 3 e solo che non ce lo vedo come gioco dell'anno.(avrei preferito mgs4)
    Last edited by ; 01 April 2009, 16:25.

Comment

Working...
    X