Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sui giochi da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Pensaci. A partire dal fatto che non mi ha mai ispirato un sacco (e questo è comunque un mio umile parere ), le sue valutazioni superano di poco il 7. Mafia II per me è mille volte meglio, a giudicare dai loro predecessori.
    Io comunque non voglio farti cambiare idea, voglio solo farti rendere conto che, almeno secondo la mia opinione, esistono al momento titoli più validi su cui investire, a partire da quelli citati in precedenza. Mafia II uscirà più avanti, ma vale la pena attendere
    grazie filo...lo so ho visto alcuni video e graficalmente e come giocabilità non ha niente a che vedere con Mafia II, però ho giocato al primo e volevo fare anche il secondo, ma il motivo principale è che i titoli che sicuramente meritano più attenzione in questo periodo non sono i miei preferiti poichè non mi piacciono assolutamente i giochi in prima persona, se poi hai da consigliarmi dei giochi in terza mi farebbe molto piacere

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    resident evil fattelo prestare assolutamente è un capolavoro,per naruto invece dicono solo che è un gioco medio,un po 'troppo ripetitivo
    naruto è naruto

If you die I will die too...

Comment

alla fine l'ho comprato Il Padrino II e devo dire che è molto bello...le critiche lo hanno ucciso...

If you die I will die too...

Comment

bah rispondo le console che ho sono ps3 wii psp ps2 e basta
        THE DARKNESS

Comment

puoi prendere assasin's creed, bornout paradise, unreal tournament 3, pgr4, halo 3, crackdown, lost planet, gost recon 1 e 2, gears of war 1 e 2, medal of honor airbone battelfield bad company, devil may cry 4, race driver grid, bioschock, ninja gaiden midnight club, the orange box, flatout ultimate carnage, pacman(xd ) kameo,forza motosport 2 e non ne so altri

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A Questi Certi Gia Li Ho Ma Vorrei Sapere Se E Bello Lost Planet??
            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
              A Questi Certi Gia Li Ho Ma Vorrei Sapere Se E Bello Lost Planet??
              niente di che...di buono c'è solo il prezzo
              greatfede

Comment

naaaa...lost planet è noioso...compra kane & lynch o theclub!fidati!sono due figate!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  naaaa...lost planet è noioso...compra kane & lynch o theclub!fidati!sono due figate!
                  bè kane & e lynch dicono che non sia granchè...se devi comprare proprio un free-roaming comprati GTA IV
                  greatfede

Comment

fede 95 mi consiglieresti un bundle ps3?la devo comprarema non so come prenderla...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      fede 95 mi consiglieresti un bundle ps3?la devo comprarema non so come prenderla...
                      non so...di bello c'è sicuramente quello di killzone 2!!!
                      se vuoi ti mando al sito di mediaworld dove le puoi vedere tutte:
                      http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=5
                      greatfede

Comment

non so...di bello c'è sicuramente quello di killzone 2!!!
                        se vuoi ti mando al sito di mediaworld dove le puoi vedere tutte:
                        http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=5
                        QUOTO! ma c'è pure quella di Resident Evil 5 o no?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          QUOTO! ma c'è pure quella di Resident Evil 5 o no?
                          no,non mi sembra che neanche esista(per ps3) in europa...
                          forse in America o Giappone...
                          greatfede

Comment

no,non mi sembra che neanche esista(per ps3) in europa...
                            forse in America o Giappone...
                            perchè per X360 c'è
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              perchè per X360 c'è
                              si è quello con la console rosso sangue che a parer mio è semplicemente oscena...
                              greatfede

Comment

si è quello con la console rosso sangue che a parer mio è semplicemente oscena...
                                si infatti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X