ehi fede!non c'è un bundle con robe tipo kane & lynch?mia madre non vuole che io prenda killzone!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli sui giochi da comprare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioehi fede!non c'è un bundle con robe tipo kane & lynch?mia madre non vuole che io prenda killzone!
però per giocarci e aprezzarlo al massimo devi avere la connessione online...
invece per kayne e lynch non ce ne sono....
se ti interessa c'è quello con GTA IV(simile a kayne e lynch però molto piu bello) e Gran Turismo 5 prologue...
in definitiva il mio consiglio è: prendere quello di killzone 2 o in alternativa se lo trovi quello di little big planet e fifa 09
Comment
-
missà che prendo quello di gta iv e gt5...ma non c'era un bundle con solo gta iv? ma quanti gb di hard disck aveva?
Comment
-
la connessione ce l'ho in rete wireless quindi non dovrei aver problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiomissà che prendo quello di gta iv e gt5...ma non c'era un bundle con solo gta iv? ma quanti gb di hard disck aveva?
comunque quello nuovo ha 80 gb e costa 399 euro
piu che conveniente direi
Comment
-
lo so ma io a gt5 prolgue preferisco qualche titolo action come army of two...tu che giochi hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiolo so ma io a gt5 prolgue preferisco qualche titolo action come army of two...tu che giochi hai?
Comment
-
-
Comment
-
-
Comment
-
tu dici che se dopo che compro il bundle di gta 4 e gran turismo e gli dico che gt non mi piace(visto che certi giochi li cambiano)me lo cambieranno con uncharted o resistance?
Comment
-
magari anche motorstorm...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiomagari anche motorstorm...
Comment
Comment