bè se è possibile è meglio...ma motorstorm ha un buon online?perchè io punto su quello dato che ho una connessione wireless
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli sui giochi da comprare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè se ti interessa motorstorm(il primo) puoi fare una furbata,puoi comprarti il bundle sixasis+motorstorm allo stesso prezzo di un solo joystick...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobè se è possibile è meglio...ma motorstorm ha un buon online?perchè io punto su quello dato che ho una connessione wireless
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè kane & e lynch dicono che non sia granchè...se devi comprare proprio un free-roaming comprati GTA IVLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioDi free Roaming Saint Row è in alternativa a GTA IV ma non so se c'è per la PS3
Comment
-
ehi fede95!mi potrebbero cambiare gran turismo 5 con dell'usato...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioehi fede95!mi potrebbero cambiare gran turismo 5 con dell'usato...no?
Comment
-
motorstorm ha un buon online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiomotorstorm ha un buon online?
Comment
-
e che modalità online ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiofede 95 mi consiglieresti un bundle ps3?la devo comprarema non so come prenderla...
Comment
-
lbp è l'acronimo di?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiolbp è l'acronimo di?
Comment
-
ah già!ci farò un pensierino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiolbp è l'acronimo di?
Poi vabè, che significhi Little Big Planet è secondario
Comment
Comment