Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the best of resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the best of resident evil 5

cosa vi è piaciuto??cosa non vi è piaciuto??qual'è stato il nemico più rompiballe??qual'è stata la vostra arma preferita??ecc
    discutiamone...
    greatfede

Non mi è piaciuta molto la trama, troppo spiccia e con molti punti interrogativi ancora lasciati sospesi. Non mi è piaciuto il ruolo di certi personaggi. Non mi è piaciuto l'inventario in tempo reale. Non mi è piaciuto il fatto che questo titolo si chiami ancora Resident Evil.
    Comunque, veniamo alle cose positive: Tutto sommato mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze, per finirlo completamente ci vuole pi tempo di quel che immaginavo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Non mi è piaciuta molto la trama, troppo spiccia e con molti punti interrogativi ancora lasciati sospesi. Non mi è piaciuto il ruolo di certi personaggi. Non mi è piaciuto l'inventario in tempo reale. Non mi è piaciuto il fatto che questo titolo si chiami ancora Resident Evil.
      Comunque, veniamo alle cose positive: Tutto sommato mi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze, per finirlo completamente ci vuole pi tempo di quel che immaginavo.
      quoto, la trama è stata fatta nel modo più semplice possibile, il modo come è morto
      Spoiler:
      wesker
      poi. comuqneu un ottimo gioco, pecca la longevità TROPPO bassa. il migliore è wesker. comunque la saga è finita
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Ci sto' giocando e devo dire che è molto bello, però l'unica cosa che io non capisco il perchè non si abbiano tolto quel mirino rosso che c'era nel 4.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ci sto' giocando e devo dire che è molto bello, però l'unica cosa che io non capisco il perchè non si abbiano tolto quel mirino rosso che c'era nel 4.
          Senza mirino le armi sarebbero tutte come l'arco di Sheva, senza nessun tipo di mirino, senza contare che RE5 a differenza degli altri giochi (gli sparatutto di solito) non ha un mirino al centro dello schermo, ma, appunto ogni arma ne ah uno suo. Se non l'avessero, sarebbe un suicidio

Comunque, il nemico che mi è piaciuto meno è il ragno gigante del capitolo 5-1, gigante fino allo sfinimento ma alla fine non è altro che una bestiolina che si uccide in 5 minuti.
          Quello che mi è piaciuto di più sicuramente è Wesker, nello scontro del capitolo
          5-3 e nel penultimo scontro del 6-3.
          Odio il fatto di dover mirare da fermo (solo che ormai ci ho giocato così tanto che ci ho fatto l'abitudine ).

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Senza mirino le armi sarebbero tutte come l'arco di Sheva, senza nessun tipo di mirino, senza contare che RE5 a differenza degli altri giochi (gli sparatutto di solito) non ha un mirino al centro dello schermo, ma, appunto ogni arma ne ah uno suo. Se non l'avessero, sarebbe un suicidio

Comunque, il nemico che mi è piaciuto meno è il ragno gigante del capitolo 5-1, gigante fino allo sfinimento ma alla fine non è altro che una bestiolina che si uccide in 5 minuti.
            Quello che mi è piaciuto di più sicuramente è Wesker, nello scontro del capitolo
            5-3 e nel penultimo scontro del 6-3.
            Odio il fatto di dover mirare da fermo (solo che ormai ci ho giocato così tanto che ci ho fatto l'abitudine ).
            io ho odiato i liker(quelle stupide rane) e invece mi piace uccidere quella specie di pipistrellone gigante...comunque il mirino rosso è fondamentale
            greatfede

Comment

di re5 mi è piaciuto il fatto di avere un partner durante tutta l'avventura
              il ritorno di jill soprattutto.
              come punti negativi a parte la mira da fermo come già citata
              la trama mi sembra incompleta poi se volevano chiudere una saga come RE
              ci voleva un finale epico un pò più di pathos diciamo
              la cosa che odio di più per inciso è quell'insettaccio che ti ammazza in un solo colpo
              lo odio terribilmente anche se con la gatling mi risulta una miniera d'oro
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                io ho odiato i liker(quelle stupide rane) e invece mi piace uccidere quella specie di pipistrellone gigante...comunque il mirino rosso è fondamentale
                Io invece provo un piacere irresistibile nell'uccidere i lickers con il lanciamissili
                Per quanto riguarda il pipistrellone volante, poverino, ce la mette tutta per farti fuori, ma non ne è proprio in grado

Comment

I Lickers sono un omaggio ai vecchi fan. Peccato che si incontrino solo tre volte di cui due con un attacco di massa alla Dead Rising. Diciamo un avversario molto diverso rispetto ai Lickers del 2, dove almeno dovevi usare un po' di materia grigia per decidere se e come affrontarli.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    I Lickers sono un omaggio ai vecchi fan. Peccato che si incontrino solo tre volte di cui due con un attacco di massa alla Dead Rising. Diciamo un avversario molto diverso rispetto ai Lickers del 2, dove almeno dovevi usare un po' di materia grigia per decidere se e come affrontarli.
                    Si vede che hanno deciso di modificare la natura dei lickers in base al comportamento del resto dei nemici del gioco...
                    Io, non avendo giocato il 2, pensavo che i lickers fossero dei nemici nuovi, e di conseguenza non sapevo che avessero modificato pure quelli...

Comment

cosa vi è piaciuto??cosa non vi è piaciuto??qual'è stato il nemico più rompiballe??qual'è stata la vostra arma preferita??ecc
                      discutiamone...
                      mi è piaciuto tutto! storia in primis.
                      il nemico più rompiballe è stata quella ragazza che gli uscivano i tentacoli dalla testa (perche non avevo più munizioni ) e quello con la motosega. (quello è stato incredibile, perchè dopo avergli scaricato addosso tutte le armi, le bombe e avergli fatto esplodere i barili vicino ero rimasto con un solo colpo del fucile di precisione, che mi ha salvato).
                      la mia arma preferita è il fucile (non quello di precisione).
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        mi è piaciuto tutto! storia in primis.
                        il nemico più rompiballe è stata quella ragazza che gli uscivano i tentacoli dalla testa (perche non avevo più munizioni ) e quello con la motosega. (quello è stato incredibile, perchè dopo avergli scaricato addosso tutte le armi, le bombe e avergli fatto esplodere i barili vicino ero rimasto con un solo colpo del fucile di precisione, che mi ha salvato).
                        la mia arma preferita è il fucile (non quello di precisione).
                        la mia preferita è....la mitica doppietta Ithaca!!potrei sopravvivere solo con quella
                        greatfede

Comment

la mia preferita è....la mitica doppietta Ithaca!!potrei sopravvivere solo con quella
                          già. intendevo proprio quella!!

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                            già. intendevo proprio quella!!
                            fantastica...fai conto che ho il mitra potenziato al massimo(e la doppietta invece no) e non lo uso...la doppietta è comodissima...
                            comunque sono riuscito ad andare avanti nei merenari...terzo livello...ho sbloccato anche il costume safari di chris
                            greatfede

Comment

ma è vero che si possono sbloccare anche altri personaggi giocabili????

Comment

Working...
                              X