Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3: Odst

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    e allora perchè non è halo 4
    l'hai fottuto
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      e allora perchè non è halo 4

perchè i produttori hanno preferito fare un capitolo tra il 2° e il 3°...
      non è poi cosi difficile da capire...

halo 4 credo che non lo vedremo per altri 4 anni !!!

Comment

Posso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Posso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....

vai a rileggere la mia anteprima!!!!

questo halo non sarà il sequel del 3!!!!!

ho gia detto che sarà posto cronologiacamente tra il secondo e il terzo capitolo!!!
          non è un halo 4!! non è un sequel, ma uno spin-off

Comment

secondo me dovrebbero darsi una calmata...dopo halo wars(non molto apprezzato dal pubblico) si sono subito buttati nella preparazione di un altro capitolo...bè impareranno che le cose fatte di fretta non vengono mai bene....
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              secondo me dovrebbero darsi una calmata...dopo halo wars(non molto apprezzato dal pubblico) si sono subito buttati nella preparazione di un altro capitolo...bè impareranno che le cose fatte di fretta non vengono mai bene....

guarda...
              sei riuscito a dire 2 cazzate in un messaggio !!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                guarda...
                sei riuscito a dire 2 cazzate in un messaggio !!!
                meglio non risponderti se no qui si scatena una console war
                greatfede

Comment

ha ma è un prequel

Comment

meglio non risponderti se no qui si scatena una console war

guarda che lo stavo dicendo in modo skerzoso

cmq halo wars è stato un seccesso tra il pubblico, se mai sono stati i fan a essere delusi, perchè tutti si aspettavano un vero seguito!!!!

e ti ricordo che il team di sviluppo sono i bungie, e i bungie fanno sempre capolavori!!!

Comment

è come per re5 i fan incalliti sono delusi perchè la serie è stata diversa mentre quelli che l'hanno provato per la prima volta l'hanno trovato superbo
                      un altro esempio nfs pro street se nn c'era scritto nfs sarebbe stato migliore

Comment

guarda che lo stavo dicendo in modo skerzoso

cmq halo wars è stato un seccesso tra il pubblico, se mai sono stati i fan a essere delusi, perchè tutti si aspettavano un vero seguito!!!!

e ti ricordo che il team di sviluppo sono i bungie, e i bungie fanno sempre capolavori!!!
                        bè devono però prendersi il tempo necessario....è uscito già da poco halo wars e sono già al lavoro su altro titolo...vabbè faccio gli auguri al team e spero che esca un bel gioco
                        greatfede

Comment

bè devono però prendersi il tempo necessario....è uscito già da poco halo wars e sono già al lavoro su altro titolo...vabbè faccio gli auguri al team e spero che esca un bel gioco

pollo!!!!

halo wars è stato sviluppato dagli esemble studios!!!
                          i bungie non centrano niente con halo wars!!!!

Comment

vai a rileggere la mia anteprima!!!!

questo halo non sarà il sequel del 3!!!!!

ho gia detto che sarà posto cronologiacamente tra il secondo e il terzo capitolo!!!
                            non è un halo 4!! non è un sequel, ma uno spin-off
                            -.-' lo avevo capito.....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              -.-' lo avevo capito.....

hai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
                              e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!

Comment

hai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
                                e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!
                                veramente tu hai detto che quest'ultimo halo verrà tra il secondo e terzo capitolo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X