Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: Odst
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe allora perchè non è halo 4
perchè i produttori hanno preferito fare un capitolo tra il 2° e il 3°...
non è poi cosi difficile da capire...
halo 4 credo che non lo vedremo per altri 4 anni !!!
Comment
-
Posso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPosso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....
vai a rileggere la mia anteprima!!!!
questo halo non sarà il sequel del 3!!!!!
ho gia detto che sarà posto cronologiacamente tra il secondo e il terzo capitolo!!!
non è un halo 4!! non è un sequel, ma uno spin-off
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosecondo me dovrebbero darsi una calmata...dopo halo wars(non molto apprezzato dal pubblico) si sono subito buttati nella preparazione di un altro capitolo...bè impareranno che le cose fatte di fretta non vengono mai bene....
guarda...
sei riuscito a dire 2 cazzate in un messaggio !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioguarda...
sei riuscito a dire 2 cazzate in un messaggio !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomeglio non risponderti se no qui si scatena una console war
guarda che lo stavo dicendo in modo skerzoso
cmq halo wars è stato un seccesso tra il pubblico, se mai sono stati i fan a essere delusi, perchè tutti si aspettavano un vero seguito!!!!
e ti ricordo che il team di sviluppo sono i bungie, e i bungie fanno sempre capolavori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioguarda che lo stavo dicendo in modo skerzoso
cmq halo wars è stato un seccesso tra il pubblico, se mai sono stati i fan a essere delusi, perchè tutti si aspettavano un vero seguito!!!!
e ti ricordo che il team di sviluppo sono i bungie, e i bungie fanno sempre capolavori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè devono però prendersi il tempo necessario....è uscito già da poco halo wars e sono già al lavoro su altro titolo...vabbè faccio gli auguri al team e spero che esca un bel gioco
pollo!!!!
halo wars è stato sviluppato dagli esemble studios!!!
i bungie non centrano niente con halo wars!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovai a rileggere la mia anteprima!!!!
questo halo non sarà il sequel del 3!!!!!
ho gia detto che sarà posto cronologiacamente tra il secondo e il terzo capitolo!!!
non è un halo 4!! non è un sequel, ma uno spin-off
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio-.-' lo avevo capito.....
hai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiohai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!
Comment
Comment