Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Posso dire una cosa???? Halo è ormai morto, la saga è finita, sarà stato pure bello, ma non si può continuare all'infinito facendo dei capitoli spazzatura.... secondo me questo halo per i fan sarà un vero flop....
vai a rileggere la mia anteprima!!!!
questo halo non sarà il sequel del 3!!!!!
ho gia detto che sarà posto cronologiacamente tra il secondo e il terzo capitolo!!!
non è un halo 4!! non è un sequel, ma uno spin-off
secondo me dovrebbero darsi una calmata...dopo halo wars(non molto apprezzato dal pubblico) si sono subito buttati nella preparazione di un altro capitolo...bè impareranno che le cose fatte di fretta non vengono mai bene....
secondo me dovrebbero darsi una calmata...dopo halo wars(non molto apprezzato dal pubblico) si sono subito buttati nella preparazione di un altro capitolo...bè impareranno che le cose fatte di fretta non vengono mai bene....
guarda...
sei riuscito a dire 2 cazzate in un messaggio !!!
è come per re5 i fan incalliti sono delusi perchè la serie è stata diversa mentre quelli che l'hanno provato per la prima volta l'hanno trovato superbo
un altro esempio nfs pro street se nn c'era scritto nfs sarebbe stato migliore
cmq halo wars è stato un seccesso tra il pubblico, se mai sono stati i fan a essere delusi, perchè tutti si aspettavano un vero seguito!!!!
e ti ricordo che il team di sviluppo sono i bungie, e i bungie fanno sempre capolavori!!!
bè devono però prendersi il tempo necessario....è uscito già da poco halo wars e sono già al lavoro su altro titolo...vabbè faccio gli auguri al team e spero che esca un bel gioco
bè devono però prendersi il tempo necessario....è uscito già da poco halo wars e sono già al lavoro su altro titolo...vabbè faccio gli auguri al team e spero che esca un bel gioco
pollo!!!!
halo wars è stato sviluppato dagli esemble studios!!!
i bungie non centrano niente con halo wars!!!!
hai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!
hai detto che i sequel fatti solo per cuccare soldi sono stupidi e senza senso...
e io ti ho corretto dicendo che halo odst non è la continuazione della saga!!!!
veramente tu hai detto che quest'ultimo halo verrà tra il secondo e terzo capitolo
Comment