Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 3: Odst
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
gira da un bel pò di tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquesto è il trailer originale...
gira da un bel pò di tempo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo devo ancora capire se questo gioco è bello o meno, nonostante abbia l'Xbox360 e come quasi tutti i possessori di Xbox360 dovrei avere Halo 3 ed invece non cel'ho perchè non so dire se è bello o meno.
basta come credenziale?
Comment
-
non c'è bisogno di presentarlo ma se insisti....:se ti piacciono gli fps pieni di azione come farcry 2 ma senza quella pallosa libertà halo 3 fa per te!
pregi:1multiplayer
2single player
3tutto il resto
difetti:1troppo bello per essere un'esclusiva
2non ne conosco
3cosa cavolo vuoi non ne conosco altri!
Comment
-
.....e halo odst lo supererà solo con un po' di fatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio.....e halo odst lo supererà solo con un po' di fatica!
Comment
-
come ho già avuto modo di dire, ho trovato il primo halo il migliore della saga, il 2 in assoluto il peggiore (un copiaincolla del primo), mentre il 3 è carino ma non ha più quell'alone di innovazione che aveva il primo quindi direi che odst difficilmente riuscirà a tornare ai fasti primordiali...poi mai dire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioodst che sta a significare ???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè un capolavoro!
basta come credenziale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE perchè altri dicono che non è bello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment