Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e in più hai i mitici trofei!!!
    come dite???coglione!??
    greatfede

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      del blu-ray non mi frega una ceppa...
      l'unico gioco che mi spinge è il famigerato killzone 2, che da quello che ho potuto vedere da mio cugino, è un gioco formidabile!!!
      Ma se avevi detto che killzone 2 non ti attirava molto e che graficamente era come gears of war 2???

      Vabbe ma kmq comprati la play 3..... final fantasy XIII non è un esclusiva sony ma lo è final fantasy versus XIII.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #18
        No dai, su console non si è mai visto niente di meglio di k2, siamo realisti. E come secondo, viene resident evil, gow sicuramente dopo.

        Comment


        • #19
          Secondo me a quel prezzo sarebbe delittuoso non comprarla... è vero che ora la maggior parte dei giochi son multi, ma molte esclusive valgono entrambe le console... e alcuni giochi come tekken sono comunque predisposti al pad ps3... e avresti diversi mesi di tekken dr prima che esca tekken 6... guarda, se il costo sarebbe stato maggiore ti avrei detto di lasciar perdere.. ma visti i 110 ti direi prendila e compra mgs4, killzone 2, singstar (in party è formidabile, il gioco di canto della 360 non è paragonabile) e fatti pure un bel giro sullo store che potresti trovare delle robe interessanti. Se ti piace il genere ti consiglio assolutamente Little big planet che è favoloso. Insomma, qualche motivo per prenderla ora lo hai e secondo me in futuro sarà sfruttata ancora meglio. Inoltre non ti conviene sottovalutare i bluray, se hai un buon televisore e un impiantino sonoro decente dovresti rivalutarli

          Comment


          • #20
            dipende:se vuoi giocare ai 2 gow(god of war & gears of war)ti conviene appoffitarne dell offerta
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              No dai, su console non si è mai visto niente di meglio di k2, siamo realisti. E come secondo, viene resident evil, gow sicuramente dopo.

              ma dai....

              gow 2 in grafica gli fa il culo a resident evil 5!!!!!

              cmq ci sto riflettendo...
              la risposta migliore mi sembra quella di the-ophidian...
              110 sono pochi , anzi pochissimi per una ps3....

              ma è anche vero che ho gia troppo, e gia un lusso avere la 360 e la wii...
              effettivamente quando mi hanno detto il prezzo, ero sicuro di prenderla...ma ora,dopo un pò di riflessione non ne sento più cosi il bisogno...

              forse domani cambierò nuovamente idea.
              Last edited by mister yyyyy; 05 April 2009, 21:06.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                ma dai....

                gow 2 in grafica gli fa il culo a resident evil 5!!!!!
                Non vorrei dire, ma credo che sia il contrario
                Ho persino pensato che RE5 battesse in grafica anche killzone 2, poi ci ho rigiocato e ho pensato "nono, questo qui è il migliore, ma RE5 viene subito dopo".
                Gow 2 poi, ok, si vedrà bene, ma ha 3 colori in croce, esattamente come l'1 (certo, visto che sono 2 copie sputate, hanno evidentemente anche i difetti in comune ).
                Se hai giocato RE5, devi per forza renderti conto della sua qualità grafica, che supera quella di gow. Se non l'hai giocato, fallo e te ne accorgerai (inoltre, avresti l'occasione di giocare un titolo molto divertente, se non sei appassionato della saga )

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Non vorrei dire, ma credo che sia il contrario
                  Ho persino pensato che RE5 battesse in grafica anche killzone 2, poi ci ho rigiocato e ho pensato "nono, questo qui è il migliore, ma RE5 viene subito dopo".
                  Gow 2 poi, ok, si vedrà bene, ma ha 3 colori in croce, esattamente come l'1 (certo, visto che sono 2 copie sputate, hanno evidentemente anche i difetti in comune ).
                  Se hai giocato RE5, devi per forza renderti conto della sua qualità grafica, che supera quella di gow. Se non l'hai giocato, fallo e te ne accorgerai (inoltre, avresti l'occasione di giocare un titolo molto divertente, se non sei appassionato della saga )

                  ma come ti permetti...

                  tu mi stupisci...

                  tutto ti credevo filo23, tranne uno sparaballe sulle esclusive microsoft!!
                  tu hai solo la ps3 vero???
                  bene...ora ti dirò una cosa.
                  se dici che gow1 e gow2 sono due copie, o lo devi giocare o hai il prusciutto sugli occhi!!!!!

                  2: il primo gow aveva si il difetto di essere monotono con i colori...
                  ma la epic si becco tante di quelle lementele che misero in ogni livello di gears 2 un diverso tono cromatico, quindi informati prima di sparare cavolate!!!!!

                  3: resident evil l'ho anche posseduto per la cronaca!!!
                  ma mi ha fatto un tale schifo che lo rivenduto dopo 3 giorni!!!

                  Comment


                  • #24
                    Che poi, voglio dire, chiunque abbia un paio d'occhi si accorge della superiorità grafica di RE5 nei confronti di Gow2.

                    EDIT: ho letto ora il messaggio di mister yyyyy: guarda che ti basta osservare per notare che RE5 è graficamente superiore, non bisogna certo andare a parare chissà dove. Solo un'occhiata e RE5 ne esce immediatamente vincitore. Se poi vuoi che Gow sia migliore solo perché DEVE essere il migliore, è un altro discorso, ma mi trovi completamente in disaccordo.
                    Eppure prima non era così, ricordo che si giudicavano i giochi in base a quello che avevano da offrire, non a prescindere, come avviene per Gow. Oggi, in qualsiasi confronto Gow deve per forza uscirne vincitore. Persino nella discussione di Modern Warfare 2 è saltato fuori Halo, e questo ha veramente dell'incredibile.
                    Se ti basta rimanere dentro il tuo mondo di Gow pensando che sarà sempre il migliore, fa pure. Sinceramente ho voglia di andare avanti e gustarmi qualcosa di nuovo. Io AMO mgs4, ma ammetto che ormai (graficamente) è strasuperato, da questi ultimi titoli usciti di recente. E non è che devo per forza farlo adorarlo tutte le volte, mi basta sapere che è un gran gioco, ma l'importante è che lo sappia io. Perché mi sono stufato di tutti questi Gow di qua e Gow di là, ormai non lo sopporto davvero più. E soprattutto, cerchiamo di essere realisti, quando le prende, le prende anche gow come qualsiasi altro gioco.
                    Last edited by filo23; 05 April 2009, 21:26.

                    Comment


                    • #25
                      Credo che mr. yyyyy intendesse GeoW (Gears of War).

                      Comment


                      • #26
                        Ma sai che non c'ero arrivato?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          ma come ti permetti...

                          tu mi stupisci...

                          tutto ti credevo filo23, tranne uno sparaballe sulle esclusive microsoft!!
                          tu hai solo la ps3 vero???
                          bene...ora ti dirò una cosa.
                          se dici che gow1 e gow2 sono due copie, o lo devi giocare o hai il prusciutto sugli occhi!!!!!

                          2: il primo gow aveva si il difetto di essere monotono con i colori...
                          ma la epic si becco tante di quelle lementele che misero in ogni livello di gears 2 un diverso tono cromatico, quindi informati prima di sparare cavolate!!!!!

                          3: resident evil l'ho anche posseduto per la cronaca!!!
                          ma mi ha fatto un tale schifo che lo rivenduto dopo 3 giorni!!!
                          Bah... per un attimo t'avevo rivalutato, speravo fossi guarito dalla febbre del fanboy ma... mi sbagliavo.
                          Ovvio che tu difenda GoW perché è Maicrosoft, ma non sfidiamo l'evidenza.
                          Iniziamo dando una corretta definizione di Motore Grafico.
                          Per motore grafico s'intende quel software messo a punto dalle SH che comprende:
                          1. Morfologia degli scenari, cromatografia degli scenari e funzione degli scenari (distruttibilità, interattività, etc.).
                          2. Resa dei corpi e delle vesti in ogni minimo particolare, a seconda dello stile grafico.
                          3. Resa dei movimenti, dei personaggi e dei luoghi (Case che esplodono, corpi che si muovono...)

                          Ciò chiarito, è assolutamente utopistico paragonare queste due grafiche. La resa della luce è palesemente migliore in RE e così anche il movimento, sciolto e naturale al contrario del cammino stereotipato e sempre uguale di GoW2.
                          Senza contare i giochi di luce creati in RE, pressocché assenti o mal fatti nell'esclusiva Microsoft.
                          Se poi tu lo preferisci per storyline/gameplay mi sta bene, ma non parlare di dati obiettivi in questo modo u_u

                          Comment


                          • #28




                            gow 2 in grafica gli fa il culo a resident evil 5!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Che poi, voglio dire, chiunque abbia un paio d'occhi si accorge della superiorità grafica di RE5 nei confronti di Gow2.

                              EDIT: ho letto ora il messaggio di mister yyyyy: guarda che ti basta osservare per notare che RE5 è graficamente superiore, non bisogna certo andare a parare chissà dove. Solo un'occhiata e RE5 ne esce immediatamente vincitore. Se poi vuoi che Gow sia migliore solo perché DEVE essere il migliore, è un altro discorso, ma mi trovi completamente in disaccordo.
                              Eppure prima non era così, ricordo che si giudicavano i giochi in base a quello che avevano da offrire, non a prescindere, come avviene per Gow. Oggi, in qualsiasi confronto Gow deve per forza uscirne vincitore. Persino nella discussione di Modern Warfare 2 è saltato fuori Halo, e questo ha veramente dell'incredibile.
                              Se ti basta rimanere dentro il tuo mondo di Gow pensando che sarà sempre il migliore, fa pure. Sinceramente ho voglia di andare avanti e gustarmi qualcosa di nuovo. Io AMO mgs4, ma ammetto che ormai (graficamente) è strasuperato, da questi ultimi titoli usciti di recente. E non è che devo per forza farlo adorarlo tutte le volte, mi basta sapere che è un gran gioco, ma l'importante è che lo sappia io. Perché mi sono stufato di tutti questi Gow di qua e Gow di là, ormai non lo sopporto davvero più. E soprattutto, cerchiamo di essere realisti, quando le prende, le prende anche gow come qualsiasi altro gioco.
                              A forza di sentire sempre halo e gear of war, ho iniziato ad odiarli.... è per questo che non comprerò mai una XBOX360!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                Scusa, questa mi sembra più appropriata

                                Comment

                                Working...
                                X