Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con la "migliore grafica" del 2008/2009?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ti è andata male, stavolta.
    eh già frewgato subito

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      e chi ha giudicato qualcosa dall`estetica? chi ha innalzato la grafica a metro di paragone della qualità? si faceva semplicemente una domanda, spinta dalla curiosità, niente altro. leggiamoli bene i primi post prima di sentirsi colpiti nell`orgoglio.
      Forse non sono stato compreso.
      Non accuso mica voi
      Con "che topic inutile" intendo solo che immagino che alta percentuale di niubbi bimbominkiosi verranno qui a presentare i loro titoli per l'aspetto che amano di più. Insomma, nonostante da esso si possano ricavare pareri interessanti, è anche possibile che attragga la marmaglia di cui ho parlato sopra.
      Un topic intelligente per persone intelligenti, ma anche per truzzi che si divertono a guardare più che a giocare.

Originariamente Scritto da Snake Strife
      Ti è andata male, stavolta.
      Non ancora, vecchio barbagianni
      Last edited by Blaze; 06 April 2009, 21:13.

Comment

Miglior grafica 2008/09.
        MGS no, sarà una bella grafica ma direi che il podio va, almeno da quello che ho potuto giocare, a RE 5, visto che a Killzone ci ho giocato veramente una decina di minuti, quindi preferisco dare il mio parere su cose che conosco e non su dicerie.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Miglior grafica 2008/09.
          MGS no, sarà una bella grafica ma direi che il podio va, almeno da quello che ho potuto giocare, a RE 5, visto che a Killzone ci ho giocato veramente una decina di minuti, quindi preferisco dare il mio parere su cose che conosco e non su dicerie.
          Niente da ridire.
          Ma la grafica di Kz2 non è una diceria.
          Anche se giustamente preferisci provarlo di persona.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            e chi ha giudicato qualcosa dall`estetica? chi ha innalzato la grafica a metro di paragone della qualità? si faceva semplicemente una domanda, spinta dalla curiosità, niente altro. leggiamoli bene i primi post prima di sentirsi colpiti nell`orgoglio.

LOALDNT!!!

ma dove diavolo sei finito???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              LOALDNT!!!

Se il pc non funziona.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                secondo me killzone 2 e resident evil 5
                quoto. anche se il primo nun mi piace.
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  LOALDNT!!!

ecco, ti ha risposto vaan spero ke x domani pomeriggio mi torni, scrivere col joystick è sfiancante
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me killzone 2, rsident evil 5 e gears of war 2(anche se ho preferito di gran lunga il primo)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Forse non sono stato compreso.
                      Non accuso mica voi
                      Con "che topic inutile" intendo solo che immagino che alta percentuale di niubbi bimbominkiosi verranno qui a presentare i loro titoli per l'aspetto che amano di più. Insomma, nonostante da esso si possano ricavare pareri interessanti, è anche possibile che attragga la marmaglia di cui ho parlato sopra.
                      Un topic intelligente per persone intelligenti, ma anche per truzzi che si divertono a guardare più che a giocare.
                      Nah, hai fatto un Fail grande come una casa.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

killzone 2

resident evil 5

far cry 2
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Sicuramente chi dice che questo topic è inutile,magari lo fa perchè possiede un wii o un ds o altro,però c'è da dire miglior grafica non significa sempre potenza di calcolo superiore,basta dare un'occhiata a okami,wind waker,madworld.
                          Quindi per me potrebbe essere un "madworld" il gioco con la migliore grafica,la cosa va detta anche per il ds con new super mario bros,oppure con psp con locoroco.
                          Quindi è tutto soggettivo basta guardare kz2 vs crysis,anche se il secondo è superiore al 1 graficamente kz2 vince su tutti i fronti,game design di classe sceneggiatura magistrale,buona fisica,cosa che il 2 non ha.
                          Quindi ci sarà bisogno non solo di potenza di calcolo ma anche di capacità artistica nel creare una buona sceneggiatura e un buon design.
                          Last edited by ; 08 April 2009, 10:23.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Sicuramente chi dice che questo topic è inutile,magari lo fa perchè possiede un wii o un ds o altro,però c'è da dire miglior grafica non significa sempre potenza di calcolo superiore,basta dare un'occhiata a okami,wind waker,madworld.
                            Quindi per me potrebbe essere un "madworld" il gioco con la migliore grafica,la cosa va detta anche per il ds con new super mario bros,oppure con psp con locoroco.
                            Quindi è tutto soggettivo basta guardare kz2 vs crysis,anche se il secondo è superiore al 1 graficamente kz2 vince su tutti i fronti,game design di classe sceneggiatura magistrale,buona fisica,cosa che il 2 non ha.
                            Quindi ci sarà bisogno non solo di potenza di calcolo ma anche di capacità artistica nel creare una buona sceneggiatura e un buon design.
                            Diciamo che crysis a confronto con killzone 2 ne esce sconfitto.
                            beh di fattori da tenere in considerazione ce ne sono molti di più: crysis ha un minimo di libertà di movimento che ti consente sempre e comunque di scegliere l'approccio alla missione, mentre killzone è molto (forse anche troppo) scriptato. come storia, siamo molto lineari da entrambe le parti; killzone magari è più adrenalinico e questo in effetti può piacere di più rispetto a crysis. come grafica, neanche a parlarne perchè nessuno ad oggi si può confrontare col titolo critek
                            mentre in effetti a fisica killzone è migliore! in definitiva non sarei così sicuro della superiorità del titolo guerrilla...

Comment

Io dico RE 5 ,in alcune zone è fotorealistico ,soprattutto nelle cutscenes

Comment

beh ancke se non l'ho visto penso che sia Killzone 2...per quello che invece ho potuto vedere mi è piaciuta tantissimo la grafica di Prince of Persia.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X