Pensate ad un alien o un predator stile killzone 2 (graficamente).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film che vorreste vedere(convertito in gioco) sulla vostra consolle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo vorrei un alien fatto come si deve,oppure un predator in full hd fatto come killzone 2.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon mi sembra che AvP sia brutto, tutt'altro.
Comment
-
Stanno già sviluppando un gioco nell'universo di Alien, anche se giocabile solo dal punto di vista del marine, Aliens:Colonial Marines
Ecco alcuni screen del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=96lFt...eature=relatedForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon mi sembra che AvP sia brutto, tutt'altro.
E comunque c'è sempre il prossimo Aliens: Colonial Marines... da seguire con la massima salivazione
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiowinnie the pooh e il bosco dei cento acri....survival horror che prenderà il posto di resident evil....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioparli del wii per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobe visto tutti i giochi demenziali che sono usciti su wii non si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggiopearl harbor secondo me sarebbe bello in prima persona
Comment
Comment