Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco perfetto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiolo hai detto 5 volte in due giorni
Ti correggo, l'ho detto due sole volte, il resto delle volte forse ti confondi con altri utenti
Halo 3 però l'ho trovato diverso dagli altri e molto bello e interessante... (provato alla mediaworld al suo tempo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioTi correggo, l'ho detto due sole volte, il resto delle volte forse ti confondi con altri utenti
Halo 3 però l'ho trovato diverso dagli altri e molto bello e interessante... (provato alla mediaworld al suo tempo)
se se, mi confondo...
ma tu quando prendi la ps3? (scusate l'OT)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiose se, mi confondo...
ma tu quando prendi la ps3? (scusate l'OT)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa quel punto sarò gia addestrato, pronto a farti assaggiare un pò di caldo piompo di helgan!
XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo sono una bestia con gli FPS (al pc).... spero di abituarmi presto al controller dualsckok3 perchè è da tanto che non miro con gli analogici...... inizia ad allenarti perchè ora come ora non hai speranze
muhahaha
fossi in te comincerei gia a pregare...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo credo che cod4 si avvicini al gioco perfetto. Il single player è corto, ma è come giocarsi un film vero e proprio. La grafica è ottima. Inoltre il multiplayer lo porta ai vertici della classifica dei giochi più giocati online. Per quanto mi riguarda, cod4 è l'unico gioco (oltre a mgs4) che non mi stancherò mai di giocare e rigiocare.
cmq il gioco perfetto nn esiste e nn esisterà mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo sono una bestia con gli FPS (al pc).... spero di abituarmi presto al controller dualsckok3 perchè è da tanto che non miro con gli analogici...... inizia ad allenarti perchè ora come ora non hai speranze
Comment
-
Gioco perfetto?
E chi si accollerebbe l'arroganza di definirlo tale?
Per alcune persone potrebbe esserlo, per altre no, quindi è logico che la perfezione per tutti non esista.
Si può trovare il gioco che accontenta la maggior parte delle persone, e che quindi diventa un punto di riferimento del genere, ma la perfezione non esiste.
CoD 4 comunque sia è stato uno dei pochi titoli, che personalmente mi hanno davvero coinvolto, come se fossi nella parte di un film, e di rado succede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGioco perfetto?
E chi si accollerebbe l'arroganza di definirlo tale?
Per alcune persone potrebbe esserlo, per altre no, quindi è logico che la perfezione per tutti non esista.
Si può trovare il gioco che accontenta la maggior parte delle persone, e che quindi diventa un punto di riferimento del genere, ma la perfezione non esiste.
CoD 4 comunque sia è stato uno dei pochi titoli, che personalmente mi hanno davvero coinvolto, come se fossi nella parte di un film, e di rado succede.
Comment
-
Non esiste la perfezione, l' unico perfetto è Dio (ammesso che esista), comunque i giochi che considero ottimi sono anche i miei preferiti: Tutti i FF dal VIII al XII, Tutti i DMC dal 1 al 4, tutti i Tenchu dal 1 all' ultimo, ecc..
Anche altri che non dico poichè la lista è davvero lungasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosecondo me in termini di trama (trama), il gioco perfetto è halo 3, anzi, l'intera saga...
ha una trama che secondo me (mia personalissima opinione) è imbattibile , e anche un film non lo raggiunge...
ha una profondita (di trama) che.......che.......non so dire neanche quanto sia bellissima e godobile...
Potrei quotare all' infinito queste parolesigpic
Comment
Comment