Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco perfetto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    ... poi sentire sempre parlare di halo mi ha fatto odiare questa saga....

lo hai detto 5 volte in due giorni

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      lo hai detto 5 volte in due giorni
      Ti correggo, l'ho detto due sole volte, il resto delle volte forse ti confondi con altri utenti

Halo 3 però l'ho trovato diverso dagli altri e molto bello e interessante... (provato alla mediaworld al suo tempo)
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ti correggo, l'ho detto due sole volte, il resto delle volte forse ti confondi con altri utenti

Halo 3 però l'ho trovato diverso dagli altri e molto bello e interessante... (provato alla mediaworld al suo tempo)

se se, mi confondo...
        ma tu quando prendi la ps3? (scusate l'OT)

Comment

se se, mi confondo...
          ma tu quando prendi la ps3? (scusate l'OT)
          Il 10 Maggio è la data fissata.... magari me la prenderò una settimana prima, ma il mese rimane comunque quello.....
          Vaan9200 sigpic

Comment

a quel punto sarò gia addestrato, pronto a farti assaggiare un pò di caldo piompo di helgan!
            XD!

Comment

a quel punto sarò gia addestrato, pronto a farti assaggiare un pò di caldo piompo di helgan!
              XD!
              Io sono una bestia con gli FPS (al pc).... spero di abituarmi presto al controller dualsckok3 perchè è da tanto che non miro con gli analogici...... inizia ad allenarti perchè ora come ora non hai speranze
              Vaan9200 sigpic

Comment

Io sono una bestia con gli FPS (al pc).... spero di abituarmi presto al controller dualsckok3 perchè è da tanto che non miro con gli analogici...... inizia ad allenarti perchè ora come ora non hai speranze

muhahaha

fossi in te comincerei gia a pregare...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Io credo che cod4 si avvicini al gioco perfetto. Il single player è corto, ma è come giocarsi un film vero e proprio. La grafica è ottima. Inoltre il multiplayer lo porta ai vertici della classifica dei giochi più giocati online. Per quanto mi riguarda, cod4 è l'unico gioco (oltre a mgs4) che non mi stancherò mai di giocare e rigiocare.
                  quotone per cod4
                  cmq il gioco perfetto nn esiste e nn esisterà mai

Comment

Auguri

Comment

Gioco perfetto?

E chi si accollerebbe l'arroganza di definirlo tale?
                      Per alcune persone potrebbe esserlo, per altre no, quindi è logico che la perfezione per tutti non esista.
                      Si può trovare il gioco che accontenta la maggior parte delle persone, e che quindi diventa un punto di riferimento del genere, ma la perfezione non esiste.
                      CoD 4 comunque sia è stato uno dei pochi titoli, che personalmente mi hanno davvero coinvolto, come se fossi nella parte di un film, e di rado succede.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Gioco perfetto?

E chi si accollerebbe l'arroganza di definirlo tale?
                        Per alcune persone potrebbe esserlo, per altre no, quindi è logico che la perfezione per tutti non esista.
                        Si può trovare il gioco che accontenta la maggior parte delle persone, e che quindi diventa un punto di riferimento del genere, ma la perfezione non esiste.
                        CoD 4 comunque sia è stato uno dei pochi titoli, che personalmente mi hanno davvero coinvolto, come se fossi nella parte di un film, e di rado succede.
                        infatti, il gioco "perfetto" per ciascun giocatore, è quello che racchiude tutto ciò che cerca da un'esperienza videoludica...è proprio per questo che ognuno di noi ha il proprio gioco "perfetto", quello che gli regala più emozioni di qualsiasi altro!...è più che ovvio che il gioco riconosciuto perfetto da tutti non esiste e non esisterà mai!

Comment

Il gioco perfetto?
                          Remake di Resident Evil 2, stessa colonna sonora rifatta con orchestra, grafica rinnovata, sistema di gioco utilizzato nei vecchi RE e nuovi retroscena da scoprire. Poi potrei anche crepare all'istante.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Non esiste la perfezione, l' unico perfetto è Dio (ammesso che esista), comunque i giochi che considero ottimi sono anche i miei preferiti: Tutti i FF dal VIII al XII, Tutti i DMC dal 1 al 4, tutti i Tenchu dal 1 all' ultimo, ecc..
                            Anche altri che non dico poichè la lista è davvero lunga
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

secondo me in termini di trama (trama), il gioco perfetto è halo 3, anzi, l'intera saga...
                              ha una trama che secondo me (mia personalissima opinione) è imbattibile , e anche un film non lo raggiunge...

ha una profondita (di trama) che.......che.......non so dire neanche quanto sia bellissima e godobile...

Potrei quotare all' infinito queste parole
                              sigpic

Comment

il mondo di final fantasy, il gameplay di resident evil e i personaggi stile devil may cry. ecco il gioco perfetto.
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X