Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil versus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• resident evil versus

io l'ho acquistato(capolavoro)
    qualcuno di voi ce l'ha?? ma soprattutto cosa ne pensatene pensate??
    greatfede

i personaggi sono quelli dei mercenari no?
    inoltre volevo chiedere se le armi si possono raccogliere durante lo scenario.

Comment

scusate, per chi non l'ha ancora presa l'espansione, ho letto che la patch pesa 2 mega, ma che roba è? vuol dire che la modalità versus era già compresa nel gioco ma che non era giocabile se non pagandone l'attavazione... pensateci, la capcom è caduta molto in basso per arrivare a elemosinare 5 euro e non fare il multyplyer già compreso
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
        i personaggi sono quelli dei mercenari no?
        inoltre volevo chiedere se le armi si possono raccogliere durante lo scenario.
        si i personaggi sono quelli dei mercenari(niente di nuovo)
        anche se per usarli non credo basti averli sbloccati nella modalità i mercenari...io infatti avevo sbloccato chris in versione safari(il piu sfigato di tutti i personaggi ) ma non me lo da....
        gli oggetti si possono raccogliere dallo scenario oppure quando uccidi un nemico
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          si i personaggi sono quelli dei mercenari(niente di nuovo)
          anche se per usarli non credo basti averli sbloccati nella modalità i mercenari...io infatti avevo sbloccato chris in versione safari(il piu sfigato di tutti i personaggi ) ma non me lo da....
          gli oggetti si possono raccogliere dallo scenario oppure quando uccidi un nemico
          il migliore dei Chris è quello in tenuta STARS.
          comunque quoto DARTH NAREW

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
            il migliore dei Chris è quello in tenuta STARS.
            comunque quoto DARTH NAREW
            sbloccato oggi dopo aver preso 25 emblemi....strafiero!!!
            non ho capito bene in cosa consistono le modalità di versus qualcuno me le può spiegare??
            greatfede

Comment

Io manco ho trovato l'espansione sul ps store

Comment

detto sincerametne, non comprerò mai il contenuto. Un po' perchè non vado chissà quanto pazzo per il gioco originale, un po' perchè non vado pazzo per l'online, un po' perchè quel sistema di gioco non ce lo vedo in multiplayer, un po' perchè non ha trofei utili per il platino. Ma per un motivo principale: sono dei ladri. Mille altri giochi offrono online e single a prezzo standard, tutto già nella confezione. Dove sta scritto che capcom debba offrire l'offline a prezzo pieno e poi uscirsene con un'espansione a pagamento? Arrivo a pagare quei soldi in più (per quanto 5 euro non mi cambino la vita) per rendere il gioco al pari - se è vero - degli altri? Ma manco morto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  detto sincerametne, non comprerò mai il contenuto. Un po' perchè non vado chissà quanto pazzo per il gioco originale, un po' perchè non vado pazzo per l'online, un po' perchè quel sistema di gioco non ce lo vedo in multiplayer, un po' perchè non ha trofei utili per il platino. Ma per un motivo principale: sono dei ladri. Mille altri giochi offrono online e single a prezzo standard, tutto già nella confezione. Dove sta scritto che capcom debba offrire l'offline a prezzo pieno e poi uscirsene con un'espansione a pagamento? Arrivo a pagare quei soldi in più (per quanto 5 euro non mi cambino la vita) per rendere il gioco al pari - se è vero - degli altri? Ma manco morto.
                  Bene, almeno non sarò l'unico
                  Io, in secondo luogo, non lo compro perché ho già giocato così tanto a RE5 che lo so già a memoria, e sinceramente mi ha un po' stufato...

Comment

e poi il tuo scopo era prendere il platino ora l'hai raggiunto

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      e poi il tuo scopo era prendere il platino ora l'hai raggiunto
                      si infatti, platinato e cancellato l'installazione, RE5 è troppo ingombrante

Comment

si infatti, platinato e cancellato l'installazione, RE5 è troppo ingombrante
                        l'hai adorato questo titolo
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          l'hai adorato questo titolo
                          bhe dai, non l'ho schifato, questo si sa. Semplicemente non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Da un lato piango ancora i veri capitoli di RE, dall'altro sono contento di come la trama sia stata chiusa con questo RE5. Vabbe, che poi faranno altri RE si sa, anche se con famiglia ashford morta, wesker idem, mistero del virus risolto e così via, mi pare difficile ripartire.

Comment

Penso che alla fine RE5 sia costato X+5, quando con X altri giochi offrivano le stesse cose, se non di più. Da notare poi che ci si lamenta dei prezzi, ma che si è disposti a spendere ancora di più per una cosa che era già pronta il 13 marzo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Penso che alla fine RE5 sia costato X+5, quando con X altri giochi offrivano le stesse cose, se non di più. Da notare poi che ci si lamenta dei prezzi, ma che si è disposti a spendere ancora di più per una cosa che era già pronta il 13 marzo.
                              bè in origine costava 59 euro....
                              59 + 5 = 64 che è poi il prezzo di qualsiasi altro gioco...
                              certo mi sono incazzato quando dopo averlo comprato sul psn e dopo aver fatto scarica siano passati nenache 3 secondi...
                              comunque come se non bastasse l'espansione online a qualche bug.... ad esempio mi colgo a raccogliere un oggetto e ci sta per 4 seondi piegato....
                              però devo fare anche dei complimenti il gioco online è ben fatto ci sono svariate mappe e il divertimento non manca mai(ve lo dico io che ieri avrò fatto 8 partite di seguito)
                              la cosa che non mi è piaciuta è la modalità assasini(in pratica un deathmatch) si può fare solo contro 4 avversari e in più è pieno di majiini che ti vengono a rompere i coglioni(i classici ma anche boia, uomo motosega e la cavalletta)...francamente avrei preferito un deathmach puro perchè quando il cecchino e mi apposto devo riuscire a cercare gli avversari(madonna ste' mappe ti danno tanti di quei rifugi...) e in più devo stare attento a boiazzi e stronzi vari
                              greatfede

Comment

Working...
                              X