Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate, per chi non l'ha ancora presa l'espansione, ho letto che la patch pesa 2 mega, ma che roba è? vuol dire che la modalità versus era già compresa nel gioco ma che non era giocabile se non pagandone l'attavazione... pensateci, la capcom è caduta molto in basso per arrivare a elemosinare 5 euro e non fare il multyplyer già compreso
i personaggi sono quelli dei mercenari no?
inoltre volevo chiedere se le armi si possono raccogliere durante lo scenario.
si i personaggi sono quelli dei mercenari(niente di nuovo)
anche se per usarli non credo basti averli sbloccati nella modalità i mercenari...io infatti avevo sbloccato chris in versione safari(il piu sfigato di tutti i personaggi ) ma non me lo da....
gli oggetti si possono raccogliere dallo scenario oppure quando uccidi un nemico
si i personaggi sono quelli dei mercenari(niente di nuovo)
anche se per usarli non credo basti averli sbloccati nella modalità i mercenari...io infatti avevo sbloccato chris in versione safari(il piu sfigato di tutti i personaggi ) ma non me lo da....
gli oggetti si possono raccogliere dallo scenario oppure quando uccidi un nemico
il migliore dei Chris è quello in tenuta STARS.
comunque quoto DARTH NAREW
detto sincerametne, non comprerò mai il contenuto. Un po' perchè non vado chissà quanto pazzo per il gioco originale, un po' perchè non vado pazzo per l'online, un po' perchè quel sistema di gioco non ce lo vedo in multiplayer, un po' perchè non ha trofei utili per il platino. Ma per un motivo principale: sono dei ladri. Mille altri giochi offrono online e single a prezzo standard, tutto già nella confezione. Dove sta scritto che capcom debba offrire l'offline a prezzo pieno e poi uscirsene con un'espansione a pagamento? Arrivo a pagare quei soldi in più (per quanto 5 euro non mi cambino la vita) per rendere il gioco al pari - se è vero - degli altri? Ma manco morto.
detto sincerametne, non comprerò mai il contenuto. Un po' perchè non vado chissà quanto pazzo per il gioco originale, un po' perchè non vado pazzo per l'online, un po' perchè quel sistema di gioco non ce lo vedo in multiplayer, un po' perchè non ha trofei utili per il platino. Ma per un motivo principale: sono dei ladri. Mille altri giochi offrono online e single a prezzo standard, tutto già nella confezione. Dove sta scritto che capcom debba offrire l'offline a prezzo pieno e poi uscirsene con un'espansione a pagamento? Arrivo a pagare quei soldi in più (per quanto 5 euro non mi cambino la vita) per rendere il gioco al pari - se è vero - degli altri? Ma manco morto.
Bene, almeno non sarò l'unico
Io, in secondo luogo, non lo compro perché ho già giocato così tanto a RE5 che lo so già a memoria, e sinceramente mi ha un po' stufato...
e poi il tuo scopo era prendere il platino ora l'hai raggiunto
bhe dai, non l'ho schifato, questo si sa. Semplicemente non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Da un lato piango ancora i veri capitoli di RE, dall'altro sono contento di come la trama sia stata chiusa con questo RE5. Vabbe, che poi faranno altri RE si sa, anche se con famiglia ashford morta, wesker idem, mistero del virus risolto e così via, mi pare difficile ripartire.
Penso che alla fine RE5 sia costato X+5, quando con X altri giochi offrivano le stesse cose, se non di più. Da notare poi che ci si lamenta dei prezzi, ma che si è disposti a spendere ancora di più per una cosa che era già pronta il 13 marzo.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Penso che alla fine RE5 sia costato X+5, quando con X altri giochi offrivano le stesse cose, se non di più. Da notare poi che ci si lamenta dei prezzi, ma che si è disposti a spendere ancora di più per una cosa che era già pronta il 13 marzo.
bè in origine costava 59 euro....
59 + 5 = 64 che è poi il prezzo di qualsiasi altro gioco...
certo mi sono incazzato quando dopo averlo comprato sul psn e dopo aver fatto scarica siano passati nenache 3 secondi...
comunque come se non bastasse l'espansione online a qualche bug.... ad esempio mi colgo a raccogliere un oggetto e ci sta per 4 seondi piegato....
però devo fare anche dei complimenti il gioco online è ben fatto ci sono svariate mappe e il divertimento non manca mai(ve lo dico io che ieri avrò fatto 8 partite di seguito)
la cosa che non mi è piaciuta è la modalità assasini(in pratica un deathmatch) si può fare solo contro 4 avversari e in più è pieno di majiini che ti vengono a rompere i coglioni(i classici ma anche boia, uomo motosega e la cavalletta)...francamente avrei preferito un deathmach puro perchè quando il cecchino e mi apposto devo riuscire a cercare gli avversari(madonna ste' mappe ti danno tanti di quei rifugi...) e in più devo stare attento a boiazzi e stronzi vari
Comment