Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4 vs 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
    opinioni...però il 4 era lungo ma poco rigocabile il 5 si rigioca mille volte soprattutto con le espansioni in on line....
    il 5 si rigioca soprattutto per gli obbiettivi, non credo per altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      il 5 si rigioca soprattutto per gli obbiettivi, non credo per altro.
      vero sempre rigiocabile però...mi è piaciuta molto la separate ways nel 4 con Ada avrebbero potuto rifarla con jill o wesker......

Comment

o josh...

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          vero sempre rigiocabile però...mi è piaciuta molto la separate ways nel 4 con Ada avrebbero potuto rifarla con jill o wesker......
          magari la metteranno nel 5 con una patch gratuita. Dico questo perchè anche nel 4 originale, quello per gamecube, c'era separate ways. Poi l'hanno aggiunto con la successiva versione PS2, se non ricordo male. O forse era l'altra missione di ada?

Comment

magari la metteranno nel 5 con una patch gratuita. Dico questo perchè anche nel 4 originale, quello per gamecube, c'era separate ways. Poi l'hanno aggiunto con la successiva versione PS2, se non ricordo male. O forse era l'altra missione di ada?
            a non lo so io il gamecube non l'ho mai avuto!!!

Comment

una sorta di separate ways in re5 con protagonista Jill sarebbe grandiosa
              ma dubito che sarà gratis e dubito anche che uscirà
              Last edited by Flaming Eternity; 13 April 2009, 03:27.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                una sorta di separate ways in re5 con protagonista Jill sarebbe grandiosa
                ma dubito che sarà gratis e dubito anche che uscirà
                vero!!!

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                  il 4, seppur fosse più movimentato rispetto ai precedenti capitoli, poteva ancora essere definito un survival horror.
                  il 5 assolutamente no. è un action-game.
                  ragazzi, ma dove sono finiti i survival horror?? quelli che ti fanno cambiare le mutande??????????
                  belli cmq..
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                    ragazzi, ma dove sono finiti i survival horror?? quelli che ti fanno cambiare le mutande??????????
                    belli cmq..
                    gira dalle parti di dead space, e vedi come i survival horror ora sono meglio che prima

Comment

gira dalle parti di dead space, e vedi come i survival horror ora sono meglio che prima
                      hai ragione. solo che lo devo ancora iniziare.
                      ma mi hanno detto che è davvero uno "stimolante" per stitici!
                      non vedo l'ora!
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Meglio di prima? Dopo che il mondo ha visto i primi due Silent Hill, questa è un'affermazione quantomeno irrealistica

Comunque sì, Dead Space è decisamente il termine di paragone per la generazione di survival horror che verrà; da avere senza esitazione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Meglio di prima? Dopo che il mondo ha visto i primi due Silent Hill, questa è un'affermazione quantomeno irrealistica

Comunque sì, Dead Space è decisamente il termine di paragone per la generazione di survival horror che verrà; da avere senza esitazione
                          I primi due Silent Hill sono così lontani che sinceramente li ho dimenticati. Sono pietre miliari quanto vuoi, ma è anche giusto guardare al futuro e non soffermarsi sui bei tempi passati. Dead Space è proprio il metro di paragone vincente degli ultimi anni (io direi anche degli ultimi 10 anni), la dimostrazione che i bei horror non sono finiti con la passata generazione.

Comment

Working...
                          X