Anch'io penso che il 4 sia migliore ,l'atmosfera era straordinaria : era intrinseco di musiche cupe e angosciose ,e riusciva così a trasmettere un minimo d'ansia ,anche le ambientazioni dal mio punto di vista erano decisamente migliori ,ma ciò non toglie che il 5 sia comunque un bel gioco ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4 vs 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaction game se paragonato alla trilogia precedente, ma ancora un filo horror se paragonato al 5. E io che pensavo che i vecchi RE fossero definitivamente morti con il 4. Mi sbagliavo alla grande, il 4 è un incubo notturno se paragonato al 5. L'atmosfera del villaggio spagnolo, il mostro del lago, i regeneradores. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di rimpiangerli.
il 4 almeno aveva l'atmosfera da survival horror, e se paragonato al 5, secondo me era molto più horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioecco il punto.
il 4 almeno aveva l'atmosfera da survival horror, e se paragonato al 5, secondo me era molto più horror.Spoiler:e poi wesker non doveva morire!!!!!!!!!!!!!!!!l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggiopoi il fatto che la serie originale finisca così non mi va giù
mi sembra che sia stata arronzata.potevano fare qualcosa di più come epilogo della saga. per esempio mgs4 chiude alla perfezione la saga mentre re5 no. oppure mi sbaglio?
no scusate la fine di wesker non significa che la saga sia del tutto finita....ma non avete giocato il separate ways di ada nel 4?????????
cosa dice nell'ultimo rapporto?????
"tuttavia il campione non l'ho mai portato ad wsker chissa se il mio regalino gli sarà piaciuto in realta io lavoro per una organizzazione diversa da quella di wesker...."
mettiamo che la organizzazione sia la tricell e che wesker grazie a excella abbia cmq avuto le plagas ma ada.....è viva....e ha il campione......quindi....
in + la capcom ha detto che farà un sesto capitolo........1+1=2
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioe chi ha detto che è finito???????
no scusate la fine di wesker non significa che la saga sia del tutto finita....ma non avete giocato il separate ways di ada nel 4?????????
cosa dice nell'ultimo rapporto?????
"tuttavia il campione non l'ho mai portato ad wsker chissa se il mio regalino gli sarà piaciuto in realta io lavoro per una organizzazione diversa da quella di wesker...."
mettiamo che la organizzazione sia la tricell e che wesker grazie a excella abbia cmq avuto le plagas ma ada.....è viva....e ha il campione......quindi....
in + la capcom ha detto che farà un sesto capitolo........1+1=2
bho, forse mi sono sbagliato anzi credo di essermi sbagliato
chissà se ci faranno fare almeno una partita insieme a re5
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggiomi era sembrato di capire che la capcom aveva chiuso questa serie
bho, forse mi sono sbagliato anzi credo di essermi sbagliato
chissà se ci faranno fare almeno una partita insieme a re5
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiocmq dopo ieri sera ho continuato a giocare pare che il psn ce l'ha con noi perche ho fatto tipo 3/4 partite con altri utenti tutti subito e senza problemi ma come provavo con te errore
Comment
-
beh oddio sono convinto pure io della superiorità del 4, ma non è che anche questo avesse granchè di horror...diciamo che è fighissimo finchè resti nel villaggio e dintorni all'inizio...quando poi inizi a spostarti nel castello, le ambientazioni perdono carisma man mano che si va avanti...di horror anche il 4 non ha praticamente nulla (rapportato a un silent hill a caso ). il 5 invece è un action puro...non ci prova nemmeno ad essere horror...le ambientazioni non mettono la minima paura e pure le entrate in scena dei nemici non sono fatte per farti saltare dalla sedia...quindi vince sicuramente il 4, ma non stiamo parlando di giochi horror!
Comment
-
io preferisco il 5 perchè tutte le ambientazioni DOMINANO!poi è divertentissimo da giovare mentre nel 4 c'è il villaggio che è fighissimo e la base idem ma il castello rompe
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioio preferisco il 5 perchè tutte le ambientazioni DOMINANO!poi è divertentissimo da giovare mentre nel 4 c'è il villaggio che è fighissimo e la base idem ma il castello rompe
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioscusa ma non condivido le abbientazioni del villaggio e quelle del castello sono le migliori..l'isola era pallosa solo sparare e correre unico pezzo il corridoio con i regenerados nel 5 sotituiti con i lichers...gia perche nel 5 solo quella parte è dichiarabile survaivor horror...cmq sia bell gioco rigiocabile 1000 volte!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconcordo con quello che dice tia, ovvero che le ambientazioni del 4, villaggio a parte, facevano tutte schifo. Ed in effetti così era. Però è anche vero che quelle del 5 sono ancora peggio. Perchè se nel 4 giusto qualcosina si salvava, secondo me nel 5 manco quello.
Comment
Comment