Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy: Crystal Chronicles Collector's Edition
Per citare due casi recenti: Mario Kart DD e Sword of mana, il voto non è giustificato da quanto scritto [tralasciando le dimenticanze]. La review di cc manco l'ho letta, magari dopo ci faccio un pensierino
A proposito del prezzo di FFCC. A quanto pare, e solo per un breve periodo, la collector's sarà venduta a 59€ (prezzo del gioco liscio). Resta ancora il mistero su quale sarà il prezzo "finale".
...ma ke minkia ci azzecca oddio mwhahahhahahahhahahahahahhaa
Sempre square l'ha creato quel game e poi meditiamo ke tra poco Ninty diventerà un ragazzo triste e solo
Mò s'offende e mi farà le pergamene filosofike nintendiane mwhahahahhahahahhahah
...ma ke minkia ci azzecca oddio mwhahahhahahahhahahahahahhaa
Sempre square l'ha creato quel game e poi meditiamo ke tra poco Ninty diventerà un ragazzo triste e solo
Mò s'offende e mi farà le pergamene filosofike nintendiane mwhahahahhahahahhahah
c'entra moltissimo perchè gli sviluppatori non decidono nulla in merito ad eventuale bundle o ai package, il merito della bellezza (estetica ) del bundle va tutto ai grafici Nintendo.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
No, niente pergamene, solo poche parole per dirti che ti stai allargando troppo Goku e cerca di avere rispetto per gli altri. Frasi come "non centra una minkia" te le tieni esattamente là da dove ti sono uscite, stai calmino che è meglio. Da bravo, su.
Nel frattempo vi rimando al comunicato ufficiale Nintendo:
Come volevasi dimostrare ò_O l'avevo detto *_*
Cmq sia, parlando di cose meno futili ke è meglio si vociferava anke ad un bundle con il game di MGS ke, ovviamente oltre al cubo e al game, all'interno ci stava NIENTEPOPODIMENO ke una statuetta in metallo di Snake, il rapporto ufficiale di Shadow Moses e altre cosettine belle caruccie caruccie ò_O
Sai strife se cambiassi la "M" con una bella "B" ("Mwhahahha" "Bwhahahha") potresti passare x Bowser: "accerrimo nemico" di Super Mario alla Nintendo (le vedi le similitudini tra Te e Ninty?)
Comment