Per citare due casi recenti: Mario Kart DD e Sword of mana, il voto non è giustificato da quanto scritto [tralasciando le dimenticanze]. La review di cc manco l'ho letta, magari dopo ci faccio un pensierino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy: Crystal Chronicles Collector's Edition
Collapse
X
-
A proposito del prezzo di FFCC. A quanto pare, e solo per un breve periodo, la collector's sarà venduta a 59€ (prezzo del gioco liscio). Resta ancora il mistero su quale sarà il prezzo "finale".
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyperò, esteticamente mi piace molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj...ma ke minkia ci azzecca oddio mwhahahhahahahhahahahahahhaa
Sempre square l'ha creato quel game e poi meditiamo ke tra poco Ninty diventerà un ragazzo triste e solo
Mò s'offende e mi farà le pergamene filosofike nintendiane mwhahahahhahahahhahahLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
No, niente pergamene, solo poche parole per dirti che ti stai allargando troppo Goku e cerca di avere rispetto per gli altri. Frasi come "non centra una minkia" te le tieni esattamente là da dove ti sono uscite, stai calmino che è meglio. Da bravo, su.
Nel frattempo vi rimando al comunicato ufficiale Nintendo:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...unicato_stampa
Comment
-
Come volevasi dimostrare ò_O l'avevo detto *_*
Cmq sia, parlando di cose meno futili ke è meglio si vociferava anke ad un bundle con il game di MGS ke, ovviamente oltre al cubo e al game, all'interno ci stava NIENTEPOPODIMENO ke una statuetta in metallo di Snake, il rapporto ufficiale di Shadow Moses e altre cosettine belle caruccie caruccie ò_O
Comment
-
Sai strife se cambiassi la "M" con una bella "B" ("Mwhahahha" "Bwhahahha") potresti passare x Bowser: "accerrimo nemico" di Super Mario alla Nintendo (le vedi le similitudini tra Te e Ninty?)
Comment
-
Cmq Ninty ha ragione eh... i Game Designers' Studio sono certamente una filiale di sviluppo interna a SquareEnix ma la produzione sta a Nintendo.
Cmq non mi è ancora chiaro se oltre al bundle col cavo si avrà anche qui l'ost [spero di sì XD].
Comment
-
Originariamente Scritto da [r-w]Cmq Ninty ha ragione eh... i Game Designers' Studio sono certamente una filiale di sviluppo interna a SquareEnix ma la produzione sta a Nintendo.
Cmq non mi è ancora chiaro se oltre al bundle col cavo si avrà anche qui l'ost [spero di sì XD].
l'ost?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment