Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Versus XIII
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioForte, allora è il primo FF ad avere più varianti... però sciranno allo stesso momento ? e costeranno uguale ?
Comment
-
square enix ha dikiarato che si dedicherà un po' di più al 13 originale, per non farsi appunto concorrenza da sola.... uscirà qualche mese dopo.... comunque sarà un pò action, tipo crisis core o KH.....
rpg= Role Play Game (all'inglese)
gdr=Gioco Di Ruolo(all'italiana)
per cui sono la stessa roba XD....the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSecondo me sarà come un KH, ovvero un action con delle caratteristiche da GDR.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioForte, allora è il primo FF ad avere più varianti... però sciranno allo stesso momento ? e costeranno uguale ?
ritenta sarai più fortunato....
Comment
-
Se è al 60 % action lo butto via,
se non è meglio di FF XII lo butto via,
se i PG sono deboli anche a livello alto (cosa difficile che accada, ma non si sa mai...) lo butto via,
se non ci sono giochi secondari come il triple triad o il tetra master (quindi giochi con carte) lo butto via,
se non ci sono segreti interessanti o ce ne sono troppo pochi lo butto via,
ma sopratutto: se non ci sono io... LO BRUCIO !!!
P.S.: lo butto via si intende per FF XIII e/o versussigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche se costasse l'ira di dio io non me lo farei scappare... secondo me saranno gli unici final fantasy che vedremo per ps3.... (nel senso che ormai ci vuole molto tempo)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomi ha sempre affascinato molto il mondo di FF, ma non ho mai giocato a nessuno.vorrei iniziare ma mi sa che mi sono perso qualche puntatina...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomi ha sempre affascinato molto il mondo di FF, ma non ho mai giocato a nessuno.vorrei iniziare ma mi sa che mi sono perso qualche puntatina...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVai tranquillo che non sono collegati tra loro
P.S. loaldnt cosa significa??? sono delle lettere schiacciate a random per far venire un nome??
Comment
Comment