Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene sono storie parallele con personaggi, ambientazioni e storie diverse ma si svilupperanno sempre nello stesso universo di FFXIII
    Forte, allora è il primo FF ad avere più varianti... però sciranno allo stesso momento ? e costeranno uguale ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Forte, allora è il primo FF ad avere più varianti... però sciranno allo stesso momento ? e costeranno uguale ?
      Non credo proprio che usciranno in contemporanea. A meno che la Enix non voglia farsi concorrenza da sola. Sul prezzo credo che saranno uguali dai 69,90 € in su senza escludere un aumentino con la scusa dei costi di produzione ecc. ecc.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

square enix ha dikiarato che si dedicherà un po' di più al 13 originale, per non farsi appunto concorrenza da sola.... uscirà qualche mese dopo.... comunque sarà un pò action, tipo crisis core o KH.....
        rpg= Role Play Game (all'inglese)
        gdr=Gioco Di Ruolo(all'italiana)
        per cui sono la stessa roba XD....
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Anche se costasse l'ira di dio io non me lo farei scappare... secondo me saranno gli unici final fantasy che vedremo per ps3.... (nel senso che ormai ci vuole molto tempo)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Secondo me sarà come un KH, ovvero un action con delle caratteristiche da GDR.
            quoto la notizia
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

ritenta sarai più fortunato....
              Dewyz81

Comment

Se è al 60 % action lo butto via,
                se non è meglio di FF XII lo butto via,
                se i PG sono deboli anche a livello alto (cosa difficile che accada, ma non si sa mai...) lo butto via,
                se non ci sono giochi secondari come il triple triad o il tetra master (quindi giochi con carte) lo butto via,
                se non ci sono segreti interessanti o ce ne sono troppo pochi lo butto via,
                ma sopratutto: se non ci sono io... LO BRUCIO !!!

P.S.: lo butto via si intende per FF XIII e/o versus
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Anche se costasse l'ira di dio io non me lo farei scappare... secondo me saranno gli unici final fantasy che vedremo per ps3.... (nel senso che ormai ci vuole molto tempo)
                  Nemmeno io me lo farei scappare si preannuncia troppo grandioso e io vado matto per Final Fantasy. Spero proprio che non siano gli unici se no da ora in poi faranno mezzo FF per ogni generazione di console
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

mi ha sempre affascinato molto il mondo di FF, ma non ho mai giocato a nessuno.vorrei iniziare ma mi sa che mi sono perso qualche puntatina...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      mi ha sempre affascinato molto il mondo di FF, ma non ho mai giocato a nessuno.vorrei iniziare ma mi sa che mi sono perso qualche puntatina...
                      Si, giusto una dozzina.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        Vai tranquillo che non sono collegati tra loro
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Vai tranquillo che non sono collegati tra loro
                          Loaldnt ha ragione.... ogni final fantasy è diverso (tranne X e X2 che sono legati)

P.S. loaldnt cosa significa??? sono delle lettere schiacciate a random per far venire un nome??
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                          X