Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto in uno!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto in uno!!

Ho pensato di creare questa discussione per farvi alcune domande:

1) Che console possedete?? con quale giocate online??

2) Gioco e/o serie preferita??

3) I vostri nomi nei giochi online...

IO:

possiedo una play 2 con un centinaio di giochi, e un pc (naturalmente) abbastanza potente, che uso per giocare sia off-line, che on-line... ( le console portatili mi fanno schifo, la nintendo per prima)

Il mio gioco preferito???
    Ora come ora il mio game preferito è FFXII, poi per il multi cod 4 th best, e vegas 2 (dove ormai nessuno mi batte).... anche le zombate in cod 5 non sono male (anche se dopo due o tre volte diventano ripetitive)

My name is Vaan920.....
    Last edited by Vaan920; 14 April 2009, 10:14.
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

io ho la 360 (lo sapete tutti ormai)!
    ho 10 giochi tra cui 8 sparatutto e 2 gdr un pò shooter!

il mio gioco preferito è halo3...
    per la trama, e per il multiplayer, addirittura migliore di call of duty 4!
    ho provato kz2 da mio cugino, ma credo che l'unica cosa vincente che abbia sia la grafica!
    cmq k2 rimane nella mia top ten, perchè a me la gran graficona mi piace!

Comment

Console possedute: PS1, PS2, PS3, NES, SNES, Gamecube, N64, Xbox 1, PSP. Le serie che mi sono piaciute sono tante, ma chiunque che mi conosca almeno un pochino saprebbe con certezza che adoro alla follia l'intera saga di MGS, senza metterne uno sopra un altro. Per quanto riguarda le portatili, la pensavo come te, ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea. Sono uno che si trova spesso in treno, e ho trovato ben più di un gioco carino su PSP per passare il tempo senza accorgermene. Sicuramente è molto utile, qui non c'è dubbio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Console possedute: PS1, PS2, PS3, NES, SNES, Gamecube, N64, Xbox 1, PSP. Le serie che mi sono piaciute sono tante, ma chiunque che mi conosca almeno un pochino saprebbe con certezza che adoro alla follia l'intera saga di MGS, senza metterne uno sopra un altro. Per quanto riguarda le portatili, la pensavo come te, ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea. Sono uno che si trova spesso in treno, e ho trovato ben più di un gioco carino su PSP per passare il tempo senza accorgermene. Sicuramente è molto utile, qui non c'è dubbio.
        Beh anche io specialmente quando faccio viaggi lunghi sento il bisogno di una console portatile, però questo bisogno si presenta poche volte all'anno, e quando sono a casa perchè mai giocare con una psp quando ho un pc a mia completa disposizione??
        Vaan9200 sigpic

Comment

ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea.

ammazza!
          a fare i redattori ci si guadagna!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Beh anche io specialmente quando faccio viaggi lunghi sento il bisogno di una console portatile, però questo bisogno si presenta poche volte all'anno, e quando sono a casa perchè mai giocare con una psp quando ho un pc a mia completa disposizione??
            no infatti. Le console portatili vanno prese in considerazione solo quando ci si deve spostare. Sono portatili appunto, servono alle persone che viaggiano molto. E' tristissimo quando qualcuno le compra per giocarci solo in casa, per poi lamentarsi della qualità facendo un paragone diretto con le console casalinghe. Casalinghe e portatili servono semplicemente a due cose diverse, e sinceramente non vedo un vincitore sull'altro, dato che servono in due casi diversissimi.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              io ho la 360 (lo sapete tutti ormai)!
              ho 10 giochi tra cui 8 sparatutto e 2 gdr un pò shooter!

il mio gioco preferito è halo3...
              per la trama, e per il multiplayer, addirittura migliore di call of duty 4!
              ho provato kz2 da mio cugino, ma credo che l'unica cosa vincente che abbia sia la grafica!
              cmq k2 rimane nella mia top ten, perchè a me la gran graficona mi piace!
              Si vede che mi vuoi morto, perché non puoi sempre farmi prendere dei colpi da infarto
              Per quanto riguarda Killzone, giocatelo meglio, che ti assicuro che la grafica non è tutto per K2

Per il topic: Ho ps2, ps3 e pc (che non uso da tempo perché ormai non regge più i giochi nuovi )
              Su ps2 i miei giochi preferiti sono mgs2 e 3, ho apprezzato molto DQ8, i vari DMC e sicuramente qualche altro che non ricordo.
              Su ps3 il mio gioco preferito è mgs4, mi sono drogato (ultimamente) di RE5 e sicuramente ottimi Killzone e Uncharted. Fallout mi ha affascinato e di cod4 sto giocando tutt'ora il multi

EDIT: ovviamente non l'ho citato, ma anche MGS1 rientra come mio gioco preferito, dal momento che tutti e 4 i capitoli di mgs formano "Il gioco"

Comment

ammazza!
                a fare i redattori ci si guadagna!
                bhe si, non è mica un segreto. Giochi gratis ogni settimana, console gratis, sconti vari, tesserini, viaggetti all'estero. Insomma, non c'è niente da buttare

Comment

no infatti. Le console portatili vanno prese in considerazione solo quando ci si deve spostare. Sono portatili appunto, servono alle persone che viaggiano molto. E' tristissimo quando qualcuno le compra per giocarci solo in casa, per poi lamentarsi della qualità facendo un paragone diretto con le console casalinghe. Casalinghe e portatili servono semplicemente a due cose diverse, e sinceramente non vedo un vincitore sull'altro, dato che servono in due casi diversissimi.
                  i nippo vanno pazzi per le portatili, perchè in giappoone passano il 99% del tempo su mezzi pubblici!

Comment

Ti do ragione.... a me non piacciono anche perchè trovo i comandi un pò assurdi... senza due analogici non si va molto lontano (ho giocato a un gioco di calcio per psp e devo dire che giocare con quel analogico non è il massimo, basta avere un attimo il dito sudato che ti scivola il tasto.... potevano farlo "spugnoso" come quello per la play....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Si vede che mi vuoi morto, perché non puoi sempre farmi prendere dei colpi da infarto
                      Per quanto riguarda Killzone, giocatelo meglio, che ti assicuro che la grafica non è tutto per K2
                      sai che non lo farei mai

cmq le statistiche dei giochi più giocati su xbox live mi danno ragione!
                      halo è tutti i mesi al primo posto, e call of duty 4 lo segue sempre al 2° o al 3° posto!

Comment

bhe si, non è mica un segreto. Giochi gratis ogni settimana, console gratis, sconti vari, tesserini, viaggetti all'estero. Insomma, non c'è niente da buttare
                        Non è che magari c'è un posto per me?? mi servirebbe solo una play 3 una Xbox 360 Halo, killzone, MGS...... affare fatto?
                        Vaan9200 sigpic

Comment

sai che non lo farei mai

cmq le statistiche dei giochi più giocati su xbox live mi danno ragione!
                          halo è tutti i mesi al primo posto, e call of duty 4 lo segue sempre al 2° o al 3° posto!
                          Poco conta, perchè cod 4 è multi piattaforma.... secondo nella Xbox, primo nelle altre....
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Ho PS2, PS3 e PC che non uso perchè non è abbastanza potente. Per quanto riguarda i giochi sono molte le serie e i singoli giochi che mi sono piaciuti e per questo non sto a fare un elenco. Ultimamente il gioco che mi ha attirato di più è stato Killzone col quale mi diverto online.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Ti do ragione.... a me non piacciono anche perchè trovo i comandi un pò assurdi... senza due analogici non si va molto lontano (ho giocato a un gioco di calcio per psp e devo dire che giocare con quel analogico non è il massimo, basta avere un attimo il dito sudato che ti scivola il tasto.... potevano farlo "spugnoso" come quello per la play....
                              anche io ci ho messo molto per abituarmi all'analogico. Per il fatto delle due levette, calcola che i giochi vengono pensati appositamente. Prendi patapon o locoroco, che si giocano magnificamente con solo due tasti. Oppure retribution, che pur essendo uno sparatutto non ha bisogno della seconda levetta. Certo, non è mai comodo come giocare su un joystick, ma i tempi dei vecchi frustrantissimi FPS portatili è finito.

Comment

Working...
                              X