Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutto in uno!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe schifo!!! ma è cosi in tutti gli altri giochi!!?? e io che mi lamentavo quando vedevo solo 20 giocatori!!
io mi invento le cose?
secondo te quella di halo odst me la sono inventato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe schifo!!! ma è cosi in tutti gli altri giochi!!?? e io che mi lamentavo quando vedevo solo 20 giocatori!!
Garantisco che comunque cod4 anche in 18 in DM è uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. Almeno in 18, un DM in "Spedizione" è giocabile, mentre invece su pc, in 50, non riesci nemmeno a far partire un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosi si....
lo hanno annunciato loro stessi!
non me la sono inventato!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiolo hanno annunciato loro stessi!
non me la sono inventato!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, in killzone giochi in 32, mentre in resistance 2 giochi in 60.
Garantisco che comunque cod4 anche in 18 in DM è uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. Almeno in 18, un DM in "Spedizione" è giocabile, mentre invece su pc, in 50, non riesci nemmeno a far partire un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh meno male... ma ti assicuro che cod 4 in 50 è bellissimo!! sembra di essere veramente in guerra! basta tirare a caso le granate e il più delle volte ammazzi qualcuno!! poi raid aerei uno dietro l'altro elicotteri lo stesso, migliaia di uav in volo... certe volte muori appena rinasci.... più di un minuto non riesci a resistere.... poi ci sono i casi rari dove riesci a fare raid... una volta ne ho fatti due di seguito, cioè non mi hanno dato l'elicottero, mi hanno dato un'altro raid da quante persone avevo ammazzato....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAh meno male... ma ti assicuro che cod 4 in 50 è bellissimo!! sembra di essere veramente in guerra! basta tirare a caso le granate e il più delle volte ammazzi qualcuno!! poi raid aerei uno dietro l'altro elicotteri lo stesso, migliaia di uav in volo... certe volte muori appena rinasci.... più di un minuto non riesci a resistere.... poi ci sono i casi rari dove riesci a fare raid... una volta ne ho fatti due di seguito, cioè non mi hanno dato l'elicottero, mi hanno dato un'altro raid da quante persone avevo ammazzato....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, in killzone giochi in 32, mentre in resistance 2 giochi in 60.
e cmq le mappe sono diverse anche in bcompany si gioca fino in 32
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe trovi divertente una cosa simile?
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=XLbxOwXBfi0
Se riesci a fuggire appena dopo il respawn, fai una strage, fino a quando una delle duemila granate non ti ammazza
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=XLbxOwXBfi0
Se riesci a fuggire appena dopo il respawn, fai una strage, fino a quando una delle duemila granate non ti ammazza
Comment
Comment