Mah io credo che siano meglio un paio di cuffiette, almeno hai due "buchi" da dove esce il suono, quindi si sente meglio....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microfono PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMah io credo che siano meglio un paio di cuffiette, almeno hai due "buchi" da dove esce il suono, quindi si sente meglio....
Comment
-
Si ma no la qualità delle conversazioni.... io intendevo audio in generale.... se tu hai solo un buco ( e che cavolo mi svugge il nome!!) senti solo da un'orecchio... invece con due buchi senti da tutti e due.... spendere 50 euro x un buco quando puoi spendere lo stesso per due buchi... (scusate ma non mi viene!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi ma no la qualità delle conversazioni.... io intendevo audio in generale.... se tu hai solo un buco ( e che cavolo mi svugge il nome!!) senti solo da un'orecchio... invece con due buchi senti da tutti e due.... spendere 50 euro x un buco quando puoi spendere lo stesso per due buchi... (scusate ma non mi viene!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi ma no la qualità delle conversazioni.... io intendevo audio in generale.... se tu hai solo un buco ( e che cavolo mi svugge il nome!!) senti solo da un'orecchio... invece con due buchi senti da tutti e due.... spendere 50 euro x un buco quando puoi spendere lo stesso per due buchi... (scusate ma non mi viene!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi.... ma io parlavo di qualità non di comodità....
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiole cuffie possono avere più qualità ma devi anche sentire il gioco semai le cuffie usale per l'audio normale nn per parlare e poi hanno il cavo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE appunto, è come se facessi una telefonata, sia da un telefono fisso o cordless, sia dall'auricolare di un'automobile, la qualità ce l'hai, in questi casi, anche solo ascoltando da un orecchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioniente vero... sono anche wireless.... ne ho comprate un paio la scorsa settimana perchè mi si era rotto il filo di quelle vecchie.... però wireless costano (100 euri..)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio100 cucuzze nn ne vale la pena mi compro 4 giochi usati e una caramella
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioperò hai due buchi..... e qualche miglioria.....
mha per sentir parlare della gente nn credo di dovere avere una qualità eccelsa semai uso il telefono che mi pare fu inventato per questo scopo l'auricolare della ps è un modo di far sentire le parole che volano per casa durante una partita al mondo intero o per sfottere i krukki skerzo..0___o''
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe anche 100 palanche in meno
mha per sentir parlare della gente nn credo di dovere avere una qualità eccelsa semai uso il telefono che mi pare fu inventato per questo scopo l'auricolare della ps è un modo di far sentire le parole che volano per casa durante una partita al mondo intero o per sfottere i krukki skerzo..0___o''
Comment
Comment