Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima Army Of Two: The 40th Day...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anteprima Army Of Two: The 40th Day...

è inutile negarlo, in un periodo in cui EA sta cercando di spremere al massimo
    le sue creazioni, per combattere la crisi economica, un seguito di Army Of Two era praticamente scontato.
    La coppia d'oro, o meglio d'acciaio visto il loro armamentario, e prossima a tornare sulle nostre console, in una veste ancora più tosta, più brutale e più truzza del passato.
    The 40th Day ci metterà ancora nei panni di Rios e Salem, due mercenari fuori di testa, sempre in cerca di azione, e naturalmente, di soldi, il cui "sporco lavoro" questa volta li porterà a shanghai.
    Almeno per il momento le informazioni sulla trama sono ridotte all'osso, ma i ragazzi di EA hanno comunque sottolineato che si trattera di un'avventura tanto avvincente quanto memorabile, ambientata nel bel mezzo di un imprecisata catastrofe.
    Avete presente Clover field? ecco, gli sviluppatori sembrano intenzionati a creare un'atmosfera di quel tipo, dove la gravità della situazionepossa essere tangibile: palazzi che crollano all'improvviso, esplosioni all'orizzonte, e gente in preda al panico e tanta, tantissima adrenalina a condire ogni fase di gioco.
    Alla luce di quanto detto, molti di voi si staranno chiedendo cosa abbiano in serbo per noi gli sviluppatori in termini di gameplay.
    The 40th Day sarà un gioco basato più sulla qualità che sulla quantità e proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di concentrare i loro sforzi sul migioramento degli elementi gia presenti, piuttosto che all'implementazione di nuove caratteristiche.
    Questo non significa che il gioco sarà privo di innovazioni, ma che ogni suo elemento sarà curato nei minimi dettagli.
    A testimonianza di ciò spicca subito l'ottimizzazione del'inteligenza artificiale, attraverso quello che EA definisce il sistema di pre-combat-timento: ogni nemico srà continuamente in uno stato di allerta, durante il quale osserverà l'ambiente, pronto a entrare in azione in qualsiasi momento.
    questo ci costringerà a valutare attentamente la situazione prima di prendere decisioni avventate, poichè i nostri avversari saranno capaci di reagire alle nostre azioni.
    Ciò non toglie che sarà possibile lanciarsi all'attacco in stile rambo, però questa scelta potrebbe penalizzare non solo la qualità dell'esperienza, ma anche la riuscita di alcene missioni.
    Procedendo nell'avventura infatti, il livello di difficolta si alzera gradualmente fino al punto in cui le strategie combinate potrebberò rivelarsi l'unico modo per avanzare.
    Eccoci dunque arrivati all'elemento che tutti stavate aspettando: la cooperazione.
    Al contario del primo AoT, questa volta il gioco di squadra avra maggior peso nell'economia del gioco, attraverso nuovi attacchi combinati e diverse situazioni in-game dove il detto "l'unione fa la forza" avra finalmente un senso.
    L'obbiettivo degli sviluppatori come dichiarati da Reid Schneider (produttore esecutivo), è infatti quello di darci la possibilità di affrontare il gioco con la massima libertà, avendo però a disposizione una serie di varianti tattiche: "vogliamo incoraggiare i videogiocatori a riflettere e a prendere delle decisioni non come singoli, ma come squadra ".
    sebbene manchi ancora moltissimo alla sua iscita, Army Of Two: the 40th Day si prospetta un gioco valido e sopratutto divertente, in grado di superare di molto il suo predecessore in ogni suo aspetto.
    Non ci resta quindi che aspettare pazientemente il momento in cui Salem e Rios ci porteranno finalmente a fare un giro per le strade di shanhgai.
    preparate le vostre maschere!

Ora sono al lavoro su nuova roba, domani è sicuro che dò uno sguardo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ora sono al lavoro su nuova roba, domani è sicuro che dò uno sguardo.
      per trovargli i soliti errori e chiedergli la fonte vero???
      ormai è un'abitudine,lui scrive tu correggi
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        per trovargli i soliti errori e chiedergli la fonte vero???
        ormai è un'abitudine,lui scrive tu correggi
        No, quel che è vero è vero. L'ho letto e credo sia accettabile, certo non ho l'occhio di loaldnt, è solo un giudizio personale

Comment

Antemprima ottima (troppo ottima) alcuni errori (molto strani a mio parere, tipo errori che faccio io quando faccio ctrl + v)

Beh che dire good job, ti sei impegnato.... e no per scherzo....

@Loaldnt: se per caso questa estate mi venisse voglio di scrivere qualche news sarei ben accolto?? ti vorrei fare vedere di che pasta sono fatto adesso però con questo PESo della scuola ho solo il tempo di venire qui sul forum a scrivere i mie preziosi e insuperabili commenti ( ).... vabbe fammi sapere..... anche tramite messaggio privato per evitare spam......
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Antemprima ottima (troppo ottima) alcuni errori (molto strani a mio parere, tipo errori che faccio io quando faccio ctrl + v)

Beh che dire good job, ti sei impegnato.... e no per scherzo....

@Loaldnt: se per caso questa estate mi venisse voglio di scrivere qualche news sarei ben accolto?? ti vorrei fare vedere di che pasta sono fatto adesso però con questo PESo della scuola ho solo il tempo di venire qui sul forum a scrivere i mie preziosi e insuperabili commenti ( ).... vabbe fammi sapere..... anche tramite messaggio privato per evitare spam......
            A fare il newser non ci vuole molto, il problema è che è un "lavoro" fatto più per aiutare che per guadagnarci. Le news, a dirla tutta, sono le cose più vitali e visitate di ogni sito durante la giornata, quindi è giusto dar loro la giusta importanza. Dicevo, se per anteprime e recensioni vieni ripagato con robetta varie e (logicamente) i giochi, per le news non è così. Se lo fai giusto per passione, sicuramente sei ben accetto, ma non si deve lo stesso parlare con me, ma sempre con i capi. Poi se sei bravo a scrivere, a tradurre (perchè le news, per avere il vantaggio temporale, le prendiamo da siti stranieri prima che arrivino in italia) e a fare le altre cosette, ne riparliamo quando sei completamente disponibile

Comment

ok, ho trovato il tempo di leggerla. Purtroppo, ci sono sempre quei problemoni di italiano. Segni di punteggiatura messi a cavolo (metti virgole ovunque quando, ad esempio, ci andrebbe altro), "è" non accentate ed errori veramente da prima elementare, assieme alle solite maiuscole mancate. Però, ortografia a parte, mi pare piuttosto valida, con i giusti contenuti e spiegati in modo appropriato. Buono l'incipit, buono il resto anche. Forse hai scritto un po' poco, ma ti sei andato a scegliere solo il gioco sbagliato, dato che non si sa praticamente ancora niente. La prossima volta, per favore fai attenzione alla forma, perchè veramente miglioreresti la situazione di moltissimo.

Comment

A fare il newser non ci vuole molto, il problema è che è un "lavoro" fatto più per aiutare che per guadagnarci. Le news, a dirla tutta, sono le cose più vitali e visitate di ogni sito durante la giornata, quindi è giusto dar loro la giusta importanza. Dicevo, se per anteprime e recensioni vieni ripagato con robetta varie e (logicamente) i giochi, per le news non è così. Se lo fai giusto per passione, sicuramente sei ben accetto, ma non si deve lo stesso parlare con me, ma sempre con i capi. Poi se sei bravo a scrivere, a tradurre (perchè le news, per avere il vantaggio temporale, le prendiamo da siti stranieri prima che arrivino in italia) e a fare le altre cosette, ne riparliamo quando sei completamente disponibile
                Ok grazie loaldnt... naturalmente un passo alla volta.... comunque so come funziona.... io stesso certe volte vado in siti stranieri perchè sento dei rumor.... e vedo che i rumor che avevo sentiti erano stati smentiti, mentre qui in Italia no, le notizie arrivano sempre un giorno dopo o qualcosina di più ( ci sono varie variabili fuso orario ecc...) mmmm mi piacciono le news!! adesso ho capito perchè mister yyyyy oggi non c'era nel forum... era impegnato a usare tutti i suoi neuroni ( buon per lui!) mi era sorto questo dubbio che mister stesse preparando qualcosa di "losco", ma non avrei mai pensato che riuscisse a fare una cosa del genere, specialmente di questa qualità.... poi naturalmente si sarà aiutato con vari siti concorrenti, ma questo mi pare il minimo, dopo tutto tutti fanno cosi.... vanno in altri siti leggono, trascrivono in maniera diversa quello che hanno letto, ma alla fine il succo è sempre quello.... (comunque in giro ci sono bastardi [scusate il termine] che scopiazzano facendo copia da un sito e poi incolla in un'altro.... mi sembrava che fosse successo anche a questo sito... adesso non so chi abbia copiato però mi ricordo di aer visto la stessa news qui in gamesurf e poi in un'altro sito (di cui non faccio il nome primo perchè non mi ricordo chi sia, secondo per non infangare il nome di nessuno) W GAMESURF comunque!!! il mio sitazzo preferito....

@ a Fede: povero mister yyyyy sempre a sminuirlo!
                Vaan9200 sigpic

Comment

ok, ho trovato il tempo di leggerla. Purtroppo, ci sono sempre quei problemoni di italiano. Segni di punteggiatura messi a cavolo (metti virgole ovunque quando, ad esempio, ci andrebbe altro), "è" non accentate ed errori veramente da prima elementare, assieme alle solite maiuscole mancate. Però, ortografia a parte, mi pare piuttosto valida, con i giusti contenuti e spiegati in modo appropriato. Buono l'incipit, buono il resto anche. Forse hai scritto un po' poco, ma ti sei andato a scegliere solo il gioco sbagliato, dato che non si sa praticamente ancora niente. La prossima volta, per favore fai attenzione alla forma, perchè veramente miglioreresti la situazione di moltissimo.
                  Vabbe gli errori di formattazione possono passare... (fai conto che sia una poesia messa in prosa XD) e poi è un'anteprima, cosa vuoi che scriva??? anche voi fate anteprime corte rispetto alle recensioni... (mio parere) [meglio sottolinearlo visto i topic di oggi!]
                  Vaan9200 sigpic

Comment

questa volta però devo ricredermi,hai fatto un buon lavoro molto scorrevole e preciso.
                    gli errori rimangono però
                    scherzi a parte stai migliorando!
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      questa volta però devo ricredermi,hai fatto un buon lavoro molto scorrevole e preciso.
                      gli errori rimangono però
                      scherzi a parte stai migliorando!
                      Speriamo che con il passare del tempo mister yyyyy maturi sia nella scrittura (cosa che sarà molto utile anche per scuola e per esprimere meglio la propria opinione, evitando cosi le cw visto che scoppiano sempre per incomprension [ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale]) sia nel comportamento... (scusate se il testo non è scorrevole ma non ho voglia di sistemarlo! XD )
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Ok grazie loaldnt... naturalmente un passo alla volta.... comunque so come funziona.... io stesso certe volte vado in siti stranieri perchè sento dei rumor.... e vedo che i rumor che avevo sentiti erano stati smentiti, mentre qui in Italia no, le notizie arrivano sempre un giorno dopo o qualcosina di più ( ci sono varie variabili fuso orario ecc...) mmmm mi piacciono le news!! adesso ho capito perchè mister yyyyy oggi non c'era nel forum... era impegnato a usare tutti i suoi neuroni ( buon per lui!) mi era sorto questo dubbio che mister stesse preparando qualcosa di "losco", ma non avrei mai pensato che riuscisse a fare una cosa del genere, specialmente di questa qualità.... poi naturalmente si sarà aiutato con vari siti concorrenti, ma questo mi pare il minimo, dopo tutto tutti fanno cosi.... vanno in altri siti leggono, trascrivono in maniera diversa quello che hanno letto, ma alla fine il succo è sempre quello.... (comunque in giro ci sono bastardi [scusate il termine] che scopiazzano facendo copia da un sito e poi incolla in un'altro.... mi sembrava che fosse successo anche a questo sito... adesso non so chi abbia copiato però mi ricordo di aer visto la stessa news qui in gamesurf e poi in un'altro sito (di cui non faccio il nome primo perchè non mi ricordo chi sia, secondo per non infangare il nome di nessuno) W GAMESURF comunque!!! il mio sitazzo preferito....

oddio, se sai di sti fatti di copia-incolla diccelo anche, perchè è illegale. Per l'anteprima, in genere cerchiamo di non farne così brevi. O quantomeno, io non mi sono mai ritrovato a farne così brevi. Quando si hanno pochissime informazioni su un gioco, tipo come in questo caso con AoT2, non la facciamo e basta. Aspettiamo minimo che ci arrivi una demo, senza risicare qualche parola dalle due o tre immagini in giro, come è giusto che sia. E comunque non sono solo stati errori di formattazione, ma come ho detto prima ci sono errori di punteggiatura (meno pesanti) e altri molto gravi (accenti mancati, maiuscole mancate) che dovrebbero essere le basi delle elementari.

Comment

Ok, chiudo con la lezione di "oggi scrivo una recensione". Ragazzi, ste roba in privato, pls.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X