Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto x ps3 !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    nn li voglio ad ambientazione fantascientifica xkè ho già provato resistance 2 e nn mi é piaciuto
    Non credo che tu abbia provato il gioco adatto per poter dire che non ti piacciono gli fps fantascientifici. Il primo Resistance mi piaceva all'inizio, poi ho cambiato idea, quando ho visto che la longevità di FoM superava quella media di un FPS, e per questo, l'ho trovato noioso. RE2 non so come sia, ma prova killzone e credo che potrai cambiare idea

Comment

Sinceramente, tra Bad Company e COD5 ti consiglio vivamente BC.
      Non sono è un bel gioco, realistico, con una bella grafica, ottima fisica (vedrai che ti diverti a fare irruzione nelle case con un carro armato, abbattendole letteralmente ) e tutto il resto.
      Ma credo che sarà uno dei pochi FPS in grado di farti divertire davvero.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Non credo che tu abbia provato il gioco adatto per poter dire che non ti piacciono gli fps fantascientifici. Il primo Resistance mi piaceva all'inizio, poi ho cambiato idea, quando ho visto che la longevità di FoM superava quella media di un FPS, e per questo, l'ho trovato noioso. RE2 non so come sia, ma prova killzone e credo che potrai cambiare idea
        Filo, anche a me FoM non aveva colpito particolarmente. Certo, un bel gioco, ma niente di speciale.
        Gli ho dato una seconda possibilità e ti assicuro che in RE2 il miglioramento si nota, e parecchio.
        E' una mia impressione, non voglio per forza convincerti, ma potresti ripensarci su più avanti, perchè secondo me ti perderesti qualcosa di bello.
        Last edited by Archie Hicox; 17 April 2009, 19:58.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Filo, anche a me FoM non aveva colpito particolarmente. Certo, un bel gioco, ma niente di speciale.
          Gli ho dato una seconda possibilità e ti assicuro che in RE2 il miglioramento si nota, e parecchio.
          .
          mah...
          graficamente parlando mi hanno deluso moltissimo...
          e poi sono copie malsputate di gears (mia opinione)!

Comment

trofei bad company li ha e cod5 pure ma ti consiglio il primo
            anche senza trofei il migliore ècod4

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              mah...
              be ogni console deve avere la sua guerra agli alieni, microsoft ha halo e gears of war, sony ha resistance e killzone
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E' una mia impressione, non voglio per forza convincerti, ma potresti ripensarci su più avanti, perchè secondo me ti perderesti qualcosa di bello.
                Infatti avevo già in programma di giocare comunque il secondo, una volta sceso di prezzo :sis:

mah...
                Ecco, una tua opinione, visto che a livello di multi non saprei

Comment

resistance nn è male meglio comunque killzone ma anche a me nn piacciono quaste guerre future e fantascientifiche
                  io preferisco quelle fantastiche e stupende cod4 in primis
                  2do BADCOMPANY

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    be ogni console deve avere la sua guerra agli alieni, microsoft ha halo e gears of war, sony ha resistance e killzone
                    va be...
                    ma ha letteralmente rubato l'idea a gears.

esseri deformi di dubbia provenienza che cercano di conquistare tutto, massacrando civile e soldati avversari!

e poi anche i mostri di RE sono identici a quelli di Gears, ad esempio i titan (RE) sono delle copie dei brumak (gears)...

tornando a parlare di grafica, lo trovata molto "scalettosa" e poco definita...
                    mi aspettavo meglio dai ragazzi di insomiac games "creatori di ratchet e clank"!

Comment

va be...
                      ma ha letteralmente rubato l'idea a gears.

esseri deformi di dubbia provenienza che cercano di conquistare tutto, massacrando civile e soldati avversari!

e poi anche i mostri di RE sono identici a quelli di Gears, ad esempio i titan (RE) sono delle copie dei brumak (gears)...

tornando a parlare di grafica, lo trovata molto "scalettosa" e poco definita...
                      mi aspettavo meglio dai ragazzi di insomiac games "creatori di ratchet e clank"!
                      Ok, dopo aver appurato che questo benedetto gears è "il Santo Graal" dei videogiochi , mi viene da dire che dubito che si potrà trovare ancora qualche gioco (d'ora in poi) con una grafica scalettosa. Non l'aveva il primo, dubito che ce l'abbia il secondo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Non l'aveva il primo, dubito che ce l'abbia il secondo
                        nzomma...

Comment

va be...

È un peccato che questi Titan siano apparsi un anno prima l'uscita di Gears su RE 4, allora.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

nzomma...
                            Ma spiegami come fai a sapere tutto così bene dei giochi per ps3 se non ce l'hai
                            Non dirmi "perché ce l'ha mio cugino", perché per come parli, sembra che tu questi giochi li abbia giocati personalmente...

EDIT: @Snake Strife: eh già, me li ricordo bene

Comment

mah...
                              Bah, alla fine la trama di GeOW non è poi chissà cosa in fatto di originalità (tra l'altro nel primo è pure raccontata male).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

La grafica di Resistance 2 non è affatto "scalettata".
                                Mister yyyy scommetto che non l'hai nemmeno giocato.

EDIT: A parte che non mi sembra che i creatori di Geow abbiano il monopolio sulla creazione dei giganti nei giochi.
                                Last edited by Archie Hicox; 17 April 2009, 20:36.

Comment

Working...
                                X