Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn li voglio ad ambientazione fantascientifica xkè ho già provato resistance 2 e nn mi é piaciuto
Non credo che tu abbia provato il gioco adatto per poter dire che non ti piacciono gli fps fantascientifici. Il primo Resistance mi piaceva all'inizio, poi ho cambiato idea, quando ho visto che la longevità di FoM superava quella media di un FPS, e per questo, l'ho trovato noioso. RE2 non so come sia, ma prova killzone e credo che potrai cambiare idea
Sinceramente, tra Bad Company e COD5 ti consiglio vivamente BC.
Non sono è un bel gioco, realistico, con una bella grafica, ottima fisica (vedrai che ti diverti a fare irruzione nelle case con un carro armato, abbattendole letteralmente ) e tutto il resto.
Ma credo che sarà uno dei pochi FPS in grado di farti divertire davvero.
Non credo che tu abbia provato il gioco adatto per poter dire che non ti piacciono gli fps fantascientifici. Il primo Resistance mi piaceva all'inizio, poi ho cambiato idea, quando ho visto che la longevità di FoM superava quella media di un FPS, e per questo, l'ho trovato noioso. RE2 non so come sia, ma prova killzone e credo che potrai cambiare idea
Filo, anche a me FoM non aveva colpito particolarmente. Certo, un bel gioco, ma niente di speciale.
Gli ho dato una seconda possibilità e ti assicuro che in RE2 il miglioramento si nota, e parecchio.
E' una mia impressione, non voglio per forza convincerti, ma potresti ripensarci su più avanti, perchè secondo me ti perderesti qualcosa di bello.
Last edited by Archie Hicox; 17 April 2009, 19:58.
Filo, anche a me FoM non aveva colpito particolarmente. Certo, un bel gioco, ma niente di speciale.
Gli ho dato una seconda possibilità e ti assicuro che in RE2 il miglioramento si nota, e parecchio.
.
mah...
graficamente parlando mi hanno deluso moltissimo...
e poi sono copie malsputate di gears (mia opinione)!
E' una mia impressione, non voglio per forza convincerti, ma potresti ripensarci su più avanti, perchè secondo me ti perderesti qualcosa di bello.
Infatti avevo già in programma di giocare comunque il secondo, una volta sceso di prezzo :sis:
resistance nn è male meglio comunque killzone ma anche a me nn piacciono quaste guerre future e fantascientifiche
io preferisco quelle fantastiche e stupende cod4 in primis
2do BADCOMPANY
be ogni console deve avere la sua guerra agli alieni, microsoft ha halo e gears of war, sony ha resistance e killzone
va be...
ma ha letteralmente rubato l'idea a gears.
esseri deformi di dubbia provenienza che cercano di conquistare tutto, massacrando civile e soldati avversari!
e poi anche i mostri di RE sono identici a quelli di Gears, ad esempio i titan (RE) sono delle copie dei brumak (gears)...
tornando a parlare di grafica, lo trovata molto "scalettosa" e poco definita...
mi aspettavo meglio dai ragazzi di insomiac games "creatori di ratchet e clank"!
va be...
ma ha letteralmente rubato l'idea a gears.
esseri deformi di dubbia provenienza che cercano di conquistare tutto, massacrando civile e soldati avversari!
e poi anche i mostri di RE sono identici a quelli di Gears, ad esempio i titan (RE) sono delle copie dei brumak (gears)...
tornando a parlare di grafica, lo trovata molto "scalettosa" e poco definita...
mi aspettavo meglio dai ragazzi di insomiac games "creatori di ratchet e clank"!
Ok, dopo aver appurato che questo benedetto gears è "il Santo Graal" dei videogiochi , mi viene da dire che dubito che si potrà trovare ancora qualche gioco (d'ora in poi) con una grafica scalettosa. Non l'aveva il primo, dubito che ce l'abbia il secondo
Ma spiegami come fai a sapere tutto così bene dei giochi per ps3 se non ce l'hai
Non dirmi "perché ce l'ha mio cugino", perché per come parli, sembra che tu questi giochi li abbia giocati personalmente...
Comment