Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Uncharted 2

premetto 2 cose...1 non mi piace fare paragoni fra giochi-2 sono appassionato di final fantasy............ma se la grafica di uncharted2 è questa mi viene da dire subito che square abbia perso lo scettro in chiave di grafica....sembra un film,spero in un gran gameplay e AI dei nemici più complessa.allora MIO AL PRIMO DAY!

Anteprima PS3 - Uncharted 2

Cosa fanno dei mercenari, un antico artefatto e Nathan Drake in Nepal?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Con tutta la saliva che caccio con questo gioco potrei porre fine ai problemi legati all'acqua nel terzo mondo.

Comment

E da quando la Square è la migliore in fatto di grafica?

Comunque anche il primo Uncharted era tecnicamente ottimo, se migliorassero il gameplay invece potrebbe aspirare a diventare un capolavoro.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          E da quando la Square è la migliore in fatto di grafica?

Comunque anche il primo Uncharted era tecnicamente ottimo, se migliorassero il gameplay invece potrebbe aspirare a diventare un capolavoro.
          Come lo trovi il gameplay del primo Uncharted?
          Io aspetto il secondo come un dannato, soprattutto dopo aver visto quel video in-game con l'autobus impazzito.

Comment

Un deja vu che non mi ha particolarmente colpito , per questo confido che nel prossimo episodio si migliori questo aspetto.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Un deja vu che non mi ha particolarmente colpito , per questo confido che nel prossimo episodio si migliori questo aspetto.
              Bè speriamo. Anche perchè le carte in regola per farlo le ha tutte.

Comment

secondo me il gameplay di drake's fortune era favoloso, come anche la grafica.

e comunque è vero che di solito square enix ha i giochi con la grafica migliore (secondo me)
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  Oddio, prendi Lost Odyssey: il miglior gioco della Square di questa generazione, eppure graficamente non è nemmeno in una probabile top 5, nella scorsa generazione FFXII non era al livello di GOW2. Poi che mamma Square sia sempre su ottimi livelli graficamente parlando è vero, ma sull'oro ho seri dubbi.
                  L'oro no, ma argento e bronzo (non intesi come 2° e 3° posto) possono starci.
                  Mi ricordo ancora quando è uscito FFX.
                  Hai presente i filmati del gioco, come quando Tidus conosce Yuna, appena uscita dalla stanza dell'intercessore di Valfort?
                  Io ero rimasto sorpreso dalla grafica di quei filmati.
                  EDIT: ovvio poi che i filmati rispetto al gioco in sè siano una cosa diversa per quanto riguarda la grafica.
                  Last edited by Archie Hicox; 18 April 2009, 19:57.

Comment

io odio i gdr
                    credo che la grafica nn sia tutto anzi preferisco un gioco stupedo dal gamplay al divertimento e longevità altissime anche senza un grafica eccezionale poi se ce anche quella ben venga come in cod
                    @killzoniani la grafica nn è tutto

Comment

Questo sarà il primo gioco che ci farà assaggiare la vera potenza di ps3!!!

Comment

Comment

Comment

questo gioco deve essere una bomba da cio che ho potuto vedere....
                            Videogiochi
                            Nintendo 3ds
                            Street Fighter x Tekken

Comment

io so solo che l'ho prenotato già da due mesi

Comment

Working...
                              X