premetto 2 cose...1 non mi piace fare paragoni fra giochi-2 sono appassionato di final fantasy............ma se la grafica di uncharted2 è questa mi viene da dire subito che square abbia perso lo scettro in chiave di grafica....sembra un film,spero in un gran gameplay e AI dei nemici più complessa.allora MIO AL PRIMO DAY!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Uncharted 2
Collapse
X
-
Anteprima PS3 - Uncharted 2
Cosa fanno dei mercenari, un antico artefatto e Nathan Drake in Nepal?
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE da quando la Square è la migliore in fatto di grafica?
Comunque anche il primo Uncharted era tecnicamente ottimo, se migliorassero il gameplay invece potrebbe aspirare a diventare un capolavoro.
Io aspetto il secondo come un dannato, soprattutto dopo aver visto quel video in-game con l'autobus impazzito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUn deja vu che non mi ha particolarmente colpito , per questo confido che nel prossimo episodio si migliori questo aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon SlayerOddio, prendi Lost Odyssey: il miglior gioco della Square di questa generazione, eppure graficamente non è nemmeno in una probabile top 5, nella scorsa generazione FFXII non era al livello di GOW2. Poi che mamma Square sia sempre su ottimi livelli graficamente parlando è vero, ma sull'oro ho seri dubbi.
Mi ricordo ancora quando è uscito FFX.
Hai presente i filmati del gioco, come quando Tidus conosce Yuna, appena uscita dalla stanza dell'intercessore di Valfort?
Io ero rimasto sorpreso dalla grafica di quei filmati.
EDIT: ovvio poi che i filmati rispetto al gioco in sè siano una cosa diversa per quanto riguarda la grafica.Last edited by Archie Hicox; 18 April 2009, 19:57.
Comment
Comment