Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa comprare, questo è il problema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa comprare, questo è il problema!

Mi serve un consiglio.
    Secondo voi è meglio che mi compro Fallout 3 e MGS4 a 60 euro (non 60 euro l'uno, intendiamoci, non ho ancora deciso di rovinarmi ) e stò apposto fino a novembre o è meglio che aspetto per vedere se esce un gioco nuovo in questi mesi?
    Jester è tornato.. sigpic

sono due giochi che devono essere giocati...io andrei sulla prima opzione senza nemmeno pensarci

Comment

Sicuramente ci sono dei giochi nuovi. Ma già solo MGS4 ti vale quanto ogni altro gioco passato, presente e futuro in uscita messi assieme, quindi vai sulla prima opzione, che non è neanche male.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se ti piacciono comprali

Comment

Dovresti comprare mgs4 anche se da solo costasse 60 euro
          In più avresti anche Fallout 3, insieme a mgs4 fanno due dei migliori vg a cui abbia mai giocato

Comment

Vai sulla prima opzione, senza esitare.

Comment

prendi metal gear! oltre che un gioco è anche un film, ti appassionerà di certo se sei un fan della serie. fallout è per i puristi del genere fps apocalittico fatto come gioco di ruolo, senza offesa per the Prince che invece te l'ha consigliato, io lo trovo un gioco pesante. decidi tu, che la forza sia con te
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Io opterei per MGS4. Se sei un fan della serie ti appassionerai come ha detto Darth Narew e ti verrà la voglia di giocarci più volte come è successo a me con i precedenti capitoli
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                  Io opterei per MGS4. Se sei un fan della serie ti appassionerai come ha detto Darth Narew e ti verrà la voglia di giocarci più volte come è successo a me con i precedenti capitoli
                  Ecco, mi sono scordato di dirti di comprare MGS4 solo se sei un fan o se almeno hai seguito le vicende degli altri capitoli. No perché potresti capirci veramente poco...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ecco, mi sono scordato di dirti di comprare MGS4 solo se sei un fan o se almeno hai seguito le vicende degli altri capitoli. No perché potresti capirci veramente poco...
                    C'è un rimedio. Insieme a MGS4 potresti comprare la sua guida ufficiale.
                    C'è un riassunto di tutti i capitoli precedenti, molto dettagliato.
                    In questo modo non avresti problemi a capire tutto MGS4.

EDIT: ovvio che non c'è niente di meglio che giocare tutti i capitoli precedenti.
                    Last edited by Archie Hicox; 19 April 2009, 15:54.

Comment

Al momento non vedo niente in uscita di superiore a MGS4 e Fallout 3, ergo la scelta più logica è la prima (così nel frattempo anche il nuovo gioco potrebbe costare di meno).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        Mi serve un consiglio.
                        Secondo voi è meglio che mi compro Fallout 3 e MGS4 a 60 euro (non 60 euro l'uno, intendiamoci, non ho ancora deciso di rovinarmi ) e stò apposto fino a novembre o è meglio che aspetto per vedere se esce un gioco nuovo in questi mesi?
                        Buttati ad occhi chiusi su questi due titoli, son delle perle.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Vai sulla prima opzione.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            C'è un rimedio. Insieme a MGS4 potresti comprare la sua guida ufficiale.
                            C'è un riassunto di tutti i capitoli precedenti, molto dettagliato.
                            In questo modo non avresti problemi a capire tutto MGS4.

EDIT: ovvio che non c'è niente di meglio che giocare tutti i capitoli precedenti.
                            Ora che mi ci fai pensare, sul Ps store puoi scaricare il database, con cui veramente non avresti problemi a comprendere la trama...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ora che mi ci fai pensare, sul Ps store puoi scaricare il database, con cui veramente non avresti problemi a comprendere la trama...
                              sul ps store ci sono scritte le trame dei giochi????

Comment

Working...
                              X