Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa comprare, questo è il problema!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, questo database è scaricabile solo per MGS4 e contiene una miriade di parole, a cui dà per ognuna una spiegazione che ti aiuti a comprendere a fondo la trama, dal primo all'ultimo mgs.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, questo database è scaricabile solo per MGS4 e contiene una miriade di parole, a cui dà per ognuna una spiegazione che ti aiuti a comprendere a fondo la trama, dal primo all'ultimo mgs.
grazie filo adesso ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco, mi sono scordato di dirti di comprare MGS4 solo se sei un fan o se almeno hai seguito le vicende degli altri capitoli. No perché potresti capirci veramente poco...
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioDa gamestop adesso Fallout 3 e in 1X1 cioè, tu porti un tuo gioco e loro ti danno Fallout senza pagare nnt! MGS è platinum quindi ti costa 29.90, così facendo pagheresti solo MGS quindi insieme te ne puoi fare anche un altro...Killzone 2 oppure Re 5!
li ho giàJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiola grafica non mi convince.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiogli edifici li faccio meglio io a disegno libero
Non sono fatti male...Last edited by Vaan920; 19 April 2009, 21:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiola grafica non mi convince.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioAlla fine penso che comprerò solo Fallout 3 a 20 euro e mi risparmio per Operation flashpoint: dragon rising & Need for Speed: Shift
Comment
Comment