Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è il miglior episodio di metal gear?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Direi Snake Eater seguito da Solid Snake.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Da amante della saga mi è impossibile votare. Per me sono tutti sullo stesso piano, perchè è solo unendo la loro offerta che si arriva a creare quella saga-capolavoro che tutti conosciamo. Come offerta in sè, di gameplay e trama, direi il 4, sicuramente il più vario e d'impatto di tutti. Ma se proprio mi trovo costretto a votarne uno, dico Sons of Liberty, per il coraggio di portare avanti una morale innovativa in questo genere.

EDIT: non vorrei mettere in mezzo TS, dato che non è stato fatto da kojima. Senza offesa, ma non capisco chi lo conidera migliore dell'originale. E' praticamente la sua versione americana peggiorata. Scene alla matrix, tamarrate al limite dell'assurdo, Snake che cammina sui missili come Dante di DMC. Insomma dai, la grafica rifatta cede il posto a milioni di altre scelte discutibili che vanno a intaccare la perfezione dell'originale.
      Quoto. Per me sono tutti sullo stesso piano, nonché fondamentali e legati uno all'altro per comprendere appieno la trama completa di mgs. In poche parole, è una di quelle serie di cui se anche non ami un capitolo, per capirla fino in fondo devi giocarlo per forza (ma questo non è il caso di mgs, dal momento che tutti e 4 gli episodi sono stupendi )

Comment

EDIT: non vorrei mettere in mezzo TS, dato che non è stato fatto da kojima. Senza offesa, ma non capisco chi lo conidera migliore dell'originale. E' praticamente la sua versione americana peggiorata. Scene alla matrix, tamarrate al limite dell'assurdo, Snake che cammina sui missili come Dante di DMC. Insomma dai, la grafica rifatta cede il posto a milioni di altre scelte discutibili che vanno a intaccare la perfezione dell'originale.
        Come ad esempio l'Enclosure suonata durante la morte di Wolf e che nel TS manca.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Come ad esempio l'Enclosure suonata durante la morte di Wolf e che nel TS manca.
          Non mi ci far pensare, bellissima. E' una delle più gravi mancanze di quella scena, su GC. Tra l'altro, è stato una grande sorpresa notare come la stessa ost sia stata usata in MGS4 per (non apra chi non ha fatto il gioco)

Spoiler:
          la morte di Naomi, una delle scene più toccanti della saga, a mio parere
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

direi che il migliore per me è stato snake eater...subito dopo metto il primo mgs, poi guns of the patriots e in fine sons of liberty...ma ho fatto la classifica a fatica dato che li considero tutti stupendi oltre ogni limite

Comment

Oddio è una domanda impossibile.
              I capitoli di MGS sono sacri, tutti e quattro, e probabilmente sono la migliore saga che io abbia mai giocato.
              Se proprio dovessi scegliere, direi Guns of the Patriots.

Comment

La mia classifica di quelli che ho giocato:

1-Metal gear solid (ps1)
                2-Metal gear 2 sons of liberty
                3-Metal gear solid 3 snake eater

Beh devo giocare ancora a MGS4
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Beh siamo di fronte ad una Saga colossale i capitoli sono tutti eccelsi a mio avviso ma se proprio devo fare una classifica direi...

1 Metal Gear Solid 3: Snake Eater
                  2 Metal Gear Solid 1
                  3 Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty

Il 2 e il primo li metterei sullo stesso gradino del podio ma il primo è superiore in quanto a trama e sequenze. Il 3 mi strappava le lacrime in alcuni punti del gioco

Per il 4 beh. Non c'è l'ho ancora quindi mi astengo dal giudizio
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Da amante della saga mi è impossibile votare. Per me sono tutti sullo stesso piano, perchè è solo unendo la loro offerta che si arriva a creare quella saga-capolavoro che tutti conosciamo. Come offerta in sè, di gameplay e trama, direi il 4, sicuramente il più vario e d'impatto di tutti. Ma se proprio mi trovo costretto a votarne uno, dico Sons of Liberty, per il coraggio di portare avanti una morale innovativa in questo genere.

quoto in pieno!
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                    X