Direi Snake Eater seguito da Solid Snake.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è il miglior episodio di metal gear?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa amante della saga mi è impossibile votare. Per me sono tutti sullo stesso piano, perchè è solo unendo la loro offerta che si arriva a creare quella saga-capolavoro che tutti conosciamo. Come offerta in sè, di gameplay e trama, direi il 4, sicuramente il più vario e d'impatto di tutti. Ma se proprio mi trovo costretto a votarne uno, dico Sons of Liberty, per il coraggio di portare avanti una morale innovativa in questo genere.
EDIT: non vorrei mettere in mezzo TS, dato che non è stato fatto da kojima. Senza offesa, ma non capisco chi lo conidera migliore dell'originale. E' praticamente la sua versione americana peggiorata. Scene alla matrix, tamarrate al limite dell'assurdo, Snake che cammina sui missili come Dante di DMC. Insomma dai, la grafica rifatta cede il posto a milioni di altre scelte discutibili che vanno a intaccare la perfezione dell'originale.)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
EDIT: non vorrei mettere in mezzo TS, dato che non è stato fatto da kojima. Senza offesa, ma non capisco chi lo conidera migliore dell'originale. E' praticamente la sua versione americana peggiorata. Scene alla matrix, tamarrate al limite dell'assurdo, Snake che cammina sui missili come Dante di DMC. Insomma dai, la grafica rifatta cede il posto a milioni di altre scelte discutibili che vanno a intaccare la perfezione dell'originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCome ad esempio l'Enclosure suonata durante la morte di Wolf e che nel TS manca.
Spoiler:la morte di Naomi, una delle scene più toccanti della saga, a mio parereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La mia classifica di quelli che ho giocato:
1-Metal gear solid (ps1)
2-Metal gear 2 sons of liberty
3-Metal gear solid 3 snake eater
Beh devo giocare ancora a MGS4
Comment
-
Beh siamo di fronte ad una Saga colossale i capitoli sono tutti eccelsi a mio avviso ma se proprio devo fare una classifica direi...
1 Metal Gear Solid 3: Snake Eater
2 Metal Gear Solid 1
3 Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
Il 2 e il primo li metterei sullo stesso gradino del podio ma il primo è superiore in quanto a trama e sequenze. Il 3 mi strappava le lacrime in alcuni punti del gioco
Per il 4 beh. Non c'è l'ho ancora quindi mi astengo dal giudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa amante della saga mi è impossibile votare. Per me sono tutti sullo stesso piano, perchè è solo unendo la loro offerta che si arriva a creare quella saga-capolavoro che tutti conosciamo. Come offerta in sè, di gameplay e trama, direi il 4, sicuramente il più vario e d'impatto di tutti. Ma se proprio mi trovo costretto a votarne uno, dico Sons of Liberty, per il coraggio di portare avanti una morale innovativa in questo genere.
EDIT: non vorrei mettere in mezzo TS, dato che non è stato fatto da kojima. Senza offesa, ma non capisco chi lo conidera migliore dell'originale. E' praticamente la sua versione americana peggiorata. Scene alla matrix, tamarrate al limite dell'assurdo, Snake che cammina sui missili come Dante di DMC. Insomma dai, la grafica rifatta cede il posto a milioni di altre scelte discutibili che vanno a intaccare la perfezione dell'originale.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment