Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi della vostra infanzia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io ho iniziato con una sorta di super mario su amstrad e sempre su amstrad un giochino in cui dovevi scappare dalle mummie in stile pacman...
    Poi sono arrivati i classici giochini portatili come il tetris o un gioco in cui si dovevano recuperare le uova delle galline al volo poi tra commodore e atari si è arrivati al mitico super mario che mi fece passare tante ore davanti alla tv... avevo una d quelle mitiche console con decine di giochi tra cui il bellissimo contra
    Poi, dopo altre varie console, arrivo la px1 tuttavia a quei tempi preferivo giocare su pc, in cui lo stesso gioco aveva una grafica nettamente migliore...

    Comment


    • #17
      I Pokemon, che spettacolo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        il mio primo gioco è stato LUCKY LUKE per psx
        ho anche io quel gioco
        Jester è tornato.. sigpic

        Comment


        • #19
          invece il mio e stato soldier of fortune 2 che era il mio gioco preferito poi ho continuato con dead or alive
          THE DARKNESS

          Comment


          • #20
            C' è già un topic su questa discussione...

            Comunque il mio primo gioco fu Super Mario per la console a 8 bit, ma il mio preferito resta Contra, era una figata !! tra l' altro avevo vite infinite (non so come) e l' ho vinto molte volte, per PS fu Mulan (come già detto in un' altra discussione) che era per bambini (ma avevo 8 anni...), per PS 2 credo che furono 2 ma non ricordo quali... forse il signore degli anelli: il ritorno del re e Sword of the samurai (il primo l' ho venduto), per PS 3, e ne vado fiero, è Devil may cry 4

            Ma il gioco d' infanzia, come ho detto, è e resta Mario
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #21
              prima

              e poi....


              con poy poy con amici ci facevamo delle partite paurose xD
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

              Comment


              • #22
                pokemon!!!
                mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ci ho perso dai 5 ai 12 anni(fino a 2 anni fa)
                greatfede

                Comment


                • #23
                  The Addams Family su Amiga



                  e Brian the Lion sempre su Amiga



                  *_*

                  Psygnosis era una grande SH.
                  Last edited by Alessandro330; 23 April 2009, 23:18.

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    vedo che ce molta gnte chu ha iniziato con il c64 oppure nintendo megadrive ecc. io purtroppo non ho avutola fortuna di conoscerli, ma usavo la psx, e usavo anche rainbow six rouge spear (me ne ero dimenticato) e resident evil 3 senon lo nominato, poi comunque giocavo a tante cose: harry potter, superbike, calcio, basket, rally, e un gioco di nome parassite evel 2, della capcom, un po' in stile pauroso (non molto) guardate qui: in pratica qui ce un boss abbastanza forte, raconta di un virus che porte poi dei mostri, e la tipa, ha dei poteri e armi con cui battere i nemici, questo boss mio padre (all'epoca era piu bravo di me a giocare con la psx) non l'ha mai battuto mentre io l'ho battuto 3 volte,da quel giorno, sono diventato piu forte di mio padre comunque bel gioco


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #25
                      I più bei ricordi sono i vari Crash e Spyro, poi tra i meno belli (ma sempre belli), ricordo alcuni Harry Potter. Mi ricordo che quando giocai il primo, dovevo passare da un corridoio, e si sentiva la voce di Voldemort che mi diceva: "Morirai, ti ucciderò." Mi spaventai a morte.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        ...e un gioco di nome parassite evel 2..
                        Parasite EVE 2, comunque non ci giocai mai tuttavia vidi un video sulla demo che avevo, il gioco era bello ma a quell' epoca gli horror non mi piacevano (ne avevo paura, ero bambino...), ora invece mi piacciono anche se di giochi horror non ne ho molti... solo uno ma non fa molta fifa... (Ghost hunter ps 2), ricordavo che la ragazza si potesse trasformare in un mostro, quando la vidi dissi: "carina !", poi: "°_° !"... stavo per vomitare
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          I più bei ricordi sono i vari Crash e Spyro, poi tra i meno belli (ma sempre belli), ricordo alcuni Harry Potter. Mi ricordo che quando giocai il primo, dovevo passare da un corridoio, e si sentiva la voce di Voldemort che mi diceva: "Morirai, ti ucciderò." Mi spaventai a morte.
                          anche a me...ragazzi i videogiochi di harry potter da bambino mi davano una sensazione strana
                          greatfede

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            anche a me...ragazzi i videogiochi di harry potter da bambino mi davano una sensazione strana
                            Anche a me, ho Harry Potter e la camera dei segreti per ps1, per ogni secondo avevo una strana sensazione allo stomaco... ma non era fame...
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment


                            • #29
                              io il mio primissimo gioco d'infanzia non poteva essere altro che Mario Bros sulla console Atari...mamma mia che figata che era all'ora...

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                pokemon!!!
                                mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ci ho perso dai 5 ai 12 anni(fino a 2 anni fa)
                                Qualche volta io ci gioco ancora, quando non so cosa fare.

                                Comment

                                Working...
                                X