Annuncio

Collapse
No announcement yet.

online PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    eheh, grazie della precisazione

Comunque, se vai a cercare nel forum, trovi un topic con la discussione appunto sui microfoni per ps3. E ad ogni modo, esiste il microfono wireless anche per xbox360:

No, niente precisazione, ci sono anche le cuffie oltre agli auricolari
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
      per giove, non sapere l'esistenza di auricolari per ps3 è davvero impossibile... se non sai neanche questo butta proprio la tua ps3 xD
      Non ho la PS3, ma dato che devo prenderla era a titolo informativo
      sigpic

Comment

Eh, si può chattare anche mentre stai giocando, con una amico fuori dal gioco
        E' la chat che tanto attendevano gli utenti di ps3, ma alla fine con il nuovo firmware è arrivata solo quella chat di testo
        già almeno non ti devi far sentire da altra gente

Comment

ma alla fine con il nuovo firmware è arrivata solo quella chat di testo
          mamma mia la chat di testo della ps3 è supercensurata...non si può scrivere nulla. ma io mi domando ma la discussione è personale non pubblica, perchè censurarla?
          altro difetto è che la frase da inviare è troppo corta.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            mamma mia la chat di testo della ps3 è supercensurata...non si può scrivere nulla. ma io mi domando ma la discussione è personale non pubblica, perchè censurarla?
            altro difetto è che la frase da inviare è troppo corta.
            Per la chat di testo la cosa più adatta da fare sarebbe utilizzare un pad con tastiera. Contando che però la chat di testo si utilizza maggiormente mentre si gioca, il pad con tastiera risulta scomodo...non voglio dire che la chat di testo sia scomoda e inutile, ma...

Comment

Per la chat di testo la cosa più adatta da fare sarebbe utilizzare un pad con tastiera. Contando che però la chat di testo si utilizza maggiormente mentre si gioca, il pad con tastiera risulta scomodo...non voglio dire che la chat di testo sia scomoda e inutile, ma...
              io ho la tastiera al pad, e ti dico anche io pensavo fosse scomoda, ma invece è comodissima perchè fai tutto senza alzarti e poi ti funziona anche come mouse.infatti, manca poco che sia inutile, dovrebbero rivederla.

Comment

Ma quindi non è come su xbox?
                Non scegli gli amici con cui giocare e poi ci parli tranquillamente?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Ma quindi non è come su xbox?
                  Non scegli gli amici con cui giocare e poi ci parli tranquillamente?
                  si certo puoi fare anche quello

Comment

durante il gioco tu puoi bloccare gli altri che parlano ma se parli tu e loro non ti bloccano ti sentono lo stesso

Comment

Working...
                    X