Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
online PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioper giove, non sapere l'esistenza di auricolari per ps3 è davvero impossibile... se non sai neanche questo butta proprio la tua ps3 xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, si può chattare anche mentre stai giocando, con una amico fuori dal gioco
E' la chat che tanto attendevano gli utenti di ps3, ma alla fine con il nuovo firmware è arrivata solo quella chat di testo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma alla fine con il nuovo firmware è arrivata solo quella chat di testo
altro difetto è che la frase da inviare è troppo corta.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomamma mia la chat di testo della ps3 è supercensurata...non si può scrivere nulla. ma io mi domando ma la discussione è personale non pubblica, perchè censurarla?
altro difetto è che la frase da inviare è troppo corta.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer la chat di testo la cosa più adatta da fare sarebbe utilizzare un pad con tastiera. Contando che però la chat di testo si utilizza maggiormente mentre si gioca, il pad con tastiera risulta scomodo...non voglio dire che la chat di testo sia scomoda e inutile, ma...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa quindi non è come su xbox?
Non scegli gli amici con cui giocare e poi ci parli tranquillamente?
Comment
Comment