vai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli per l'aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello non ho più preso niente dopo cod5 15 novembre
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello non ho più preso niente dopo cod5 15 novembreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioargh, lavati la bocca. Non dire mai più che vuoi un HORROR e che sei INDECISO tra RE5 e DEAD SPACE. Praticamente Dead Space è il miglior horror degli ultimi anni, mentre RE5 la merda degli spauracchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi deod space ho provato la demo è fa decisamente più paura di re5 perchè re5 è azioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi deod space ho provato la demo è fa decisamente più paura di re5 perchè re5 è azionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon riesco a spiegarmi come tu abbia avuto paura nella demo di Dead Space, se hai avuto paura in quella come minimo nel gioco completo ti becchi un infarto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, non è che lui abbia avuto paura, è che a occhio si vede da subito che Dead Space, anche da una demo che fa veramente pena, fa più paura di RE5 (anche perché RE5 non fa paura proprio in nessun punto, quindi anche Little Big Planet potrebbe far più paura )
Comunque tornando IT preferisco Bioshock a Dead Space, poi a te la sceltasigpic
Comment
Comment