Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per l'aquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      vai su bioshock\dead space...vanno giocati per forza
      io non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello non ho più preso niente dopo cod5 15 novembre

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        io non li ho tutti e 2 perchè no sparatutto senza multy non mi convince e per gli horror ero convito di prendere re5 anche se non ho nemmeno quello non ho più preso niente dopo cod5 15 novembre
        un pò arretratuccio non trovi nulla che ti piaccia?

If you die I will die too...

Comment

argh, lavati la bocca. Non dire mai più che vuoi un HORROR e che sei INDECISO tra RE5 e DEAD SPACE. Praticamente Dead Space è il miglior horror degli ultimi anni, mentre RE5 la merda degli spauracchi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            argh, lavati la bocca. Non dire mai più che vuoi un HORROR e che sei INDECISO tra RE5 e DEAD SPACE. Praticamente Dead Space è il miglior horror degli ultimi anni, mentre RE5 la merda degli spauracchi.
            i deod space ho provato la demo è fa decisamente più paura di re5 perchè re5 è azione

Comment

i deod space ho provato la demo è fa decisamente più paura di re5 perchè re5 è azione
              Tra l'altro, la demo di Dead Space è orrenda. E' una parte del terzo livello adibita a combattimento, dell'atmosfera vincente si capisce poco o nulla.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Con bella storia è il Padrino 1 e Il Padrino 2...
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Non riesco a spiegarmi come tu abbia avuto paura nella demo di Dead Space, se hai avuto paura in quella come minimo nel gioco completo ti becchi un infarto
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Non riesco a spiegarmi come tu abbia avuto paura nella demo di Dead Space, se hai avuto paura in quella come minimo nel gioco completo ti becchi un infarto
                    No, non è che lui abbia avuto paura, è che a occhio si vede da subito che Dead Space, anche da una demo che fa veramente pena, fa più paura di RE5 (anche perché RE5 non fa paura proprio in nessun punto, quindi anche Little Big Planet potrebbe far più paura )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      No, non è che lui abbia avuto paura, è che a occhio si vede da subito che Dead Space, anche da una demo che fa veramente pena, fa più paura di RE5 (anche perché RE5 non fa paura proprio in nessun punto, quindi anche Little Big Planet potrebbe far più paura )
                      Io ho gli incubi su Little Big Planet

Comunque tornando IT preferisco Bioshock a Dead Space, poi a te la scelta
                      sigpic

Comment

Working...
                      X