Non lo so che tipo è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa devo fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ma non capisco... se non la tieni? la butti? la vendi come guasta? la regali?
mi pare che visto il costro (zero) mandarla a riparare sia davvero l'unica scelta plausibile...a meno che non si voglia buttare nel cestino della rumenta i soldi che ci hai speso...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma non capisco... se non la tieni? la butti? la vendi come guasta? la regali?
mi pare che visto il costro (zero) mandarla a riparare sia davvero l'unica scelta plausibile...a meno che non si voglia buttare nel cestino della rumenta i soldi che ci hai speso...
Comment
-
nn ho la 360 però da quanto ne so se la manda in assistenza nn la riportano dopo 1 mese e mezzo ..... x sony mi sembra succeda così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS ma x la play i led della morte nn esistono ???????"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa come funzion l'assistenza?
Dove bisogna mandarla?
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggionn ho la 360 però da quanto ne so se la manda in assistenza nn la riportano dopo 1 mese e mezzo ..... x sony mi sembra succeda così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS ma x la play i led della morte nn esistono ???????
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovaan ???????????????? dove eri sparito ???????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocerto che ci sono a due del mio clan è successo
Comment
-
Allora...
L'assistenza funziona così:
vai sul sito Xbox. metti il codice console (lo trovi nel vano dove infili i pad).
Ti dice se hai ancora la garanzia.
se la hai compili un form.
vengolo loro a casa tua prendono la console, e te la riportano in 7-10 giorni. spesa: 0.
se non hai garanzia,m chiami il numero verde e ti fanno il preventico. se la cifra ti sta bene mandano il corriere, sennò amici come prima.
Fine.
Comment
Comment