Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Insomma, cosa dovrei fare?
    Per me la Ps3 è migliore perchè non paghi niente di Internet, temi gratis e le esclusive migliori.
    Non so cosa fare.

Comment

il mio consiglio è di riparare la 360 e se voui ps3 vendi la xbox così ti agevoli l'acquisto...... io ti consiglio di prenderla la ps3, ma non riparare la 360 sarebbe un suicidio!!!
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Vorrei solo correggere una cosa.
        Le console Sony date indietro sono assolutamente nuove, non vecchie e aggiustate. Lo dico perchè l'ho già cambiata 2 volte ed era sempre nuovissima, confezione compresa.
        e daje... sono rigenerate e riconfezionate. come quelle microsoft. poi ragazzi... come volete voi, eh...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Insomma, cosa dovrei fare?
          Per me la Ps3 è migliore perchè non paghi niente di Internet, temi gratis e le esclusive migliori.
          Non so cosa fare.
          non ho capito... ti è stata consigliata qualsiasi cosa... cosa vuoi sentirti dire?

Comment

E' vero che potrebbe volerci qualche soldino di troppo a cambiare console, però l'xbox non sarebbe costretto ad aggiustarla. Comprando la ps3 da gamestop con la promozione, se vendesse anche l'xbox, nessuno controllerebbe se sia funzionante o meno. Infatti dopo vendono xbox rotte ai poveretti che vanno a cambiare la propria

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              E' vero che potrebbe volerci qualche soldino di troppo a cambiare console, però l'xbox non sarebbe costretto ad aggiustarla. Comprando la ps3 da gamestop con la promozione, se vendesse anche l'xbox, nessuno controllerebbe se sia funzionante o meno. Infatti dopo vendono xbox rotte ai poveretti che vanno a cambiare la propria
              Allora tu cosa faresti?

Comment

seee... ma da gamestop ti fanno finarmare..se non funziona appena la vendono ti cercano ..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  seee... ma da gamestop ti fanno finarmare..se non funziona appena la vendono ti cercano ..
                  ci mancherebbe sennò sarebbe una fregatura

Comment

io sono di parte ( ho LA ps3 ) però scegli con attenzione e soprattutto considera che dovresti rinunciare a tutti i tuoi giochi ..... e a quelli in esclusiva nn potrai + giocare... io fossi in te manderei la 360 in assistenza poi deciderei serenamente vedendo cosa preferisco ( rimanere fedele al buon gears o lanciarsi in un nuovo mondo con killzone ) .... e ricordati ... chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quel che perde ma nn quel che trova... però a volte trovi di meglio.... a volte no
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      io sono di parte ( ho LA ps3 ) però scegli con attenzione e soprattutto considera che dovresti rinunciare a tutti i tuoi giochi ..... e a quelli in esclusiva nn potrai + giocare... io fossi in te manderei la 360 in assistenza poi deciderei serenamente vedendo cosa preferisco ( rimanere fedele al buon gears o lanciarsi in un nuovo mondo con killzone ) .... e ricordati ... chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quel che perde ma nn quel che trova... però a volte trovi di meglio.... a volte no
                      Beh, se manda l'xbox in assistenza non credo che ci siano altri problemi, sta pensando se mandarla o no. Se la manda, se la tiene, ovvio, se non la manda, l'alternativa è la ps3.

Comment

Ma tu cosa faresti?

Comment

fai cosi:

manda in assistenza l'xbox360 e compra la ps3, cosi non devi rinunciare a nessuna delle 2!

Comment

E no, o una o l'altra.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              E no, o una o l'altra.
                              Per prima cosa, fai come ha detto El Fundo, vai sul sito xbox e guarda se la garanzia è ancora valida. Se è valida, spediscila, te la riprendi fra una settimana (o quanto ci vuole) e te ne tieni una funzionante al 100%, senza sborsare una vecchia lira. Se la garanzia è scaduta (poco probabile) chiama il numero che ti ha dato El Fundo per farti fare il preventivo e venire a sapere quanto costa la riparazione. Se il prezzo è abbordabile (e comunque non so quanto sia) spediscila, se no puoi provare a cambiare, tenendo conto che minimo 250 devi lasciarli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Beh, se manda l'xbox in assistenza non credo che ci siano altri problemi, sta pensando se mandarla o no. Se la manda, se la tiene, ovvio, se non la manda, l'alternativa è la ps3.
                                io credevo che fosse indeciso se cambiarla a prescindere dal fatto che ora sia rotta
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X