Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e daje... sono rigenerate e riconfezionate. come quelle microsoft. poi ragazzi... come volete voi, eh...
    Se con rigenerate intendi riparate, io sono abbastanza sicuro che non sia così.
    Almeno, quando l'ho portata all'assistenza tecnica ho chiesto se cambiavano solo la parte ottica (quella rotta in questo caso) o mi davano una PS3 nuova. Mi hanno sempre detto che la PS3 che ricevevo era nuova, in tutte le sue componenti.
    Poi ovvio che mi fido di quello che mi dicono all'assistenza e continuo a giocare (magari ignaro del fatto che la PS3 è aggiustata è non nuova.)

Comment

Ma cosa è il vano dove infilo il pad?

Comment

Le porte usb esterne.

Comment

ma...ma...ma che c'è da pensarci ancora...checcaspio manda quella caspio di 360 in assistenza che è tanto facile e semplice...costo zero e fatica zero...che vuoi star li a cambiare console che ci devi pure cacciare un sacco di euri...

Comment

In ogni caso dovresti mandare l'X360 in assistenza. Cosa te ne fai di una rotta? Non puoi nemmeno rivenderla nel caso volessi PS3.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              allora, se vuoi saperla tutta, il tuo "amico" ti ha detto una sana cazzata, visto che i centri assistenza Sony non danno indietro console nuove, come hai scritto, ma console vecchie aggiustate, giusto per sottolinerare le cose
              Poi, continuo a ritenere che il tuo post serva unicamente a creare tensioni e, se non ti dispiace, sono cose che chiedo di evitare. Detto questo, so perfettamente che non lo hai scritto con intenzioni cattive, ci mancherebbe...
              nuova o no, è ottima...infatti io volevo solo rispondere alle esigenze di totti...

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Insomma, cosa dovrei fare?
              Per me la Ps3 è migliore perchè non paghi niente di Internet, temi gratis e le esclusive migliori.
              Non so cosa fare.
              da come ne parli ti piacerebbe molto l'idea di avere una ps3...

If you die I will die too...

Comment

Insomma, cosa dovrei fare?
                Per me la Ps3 è migliore perchè non paghi niente di Internet, temi gratis e le esclusive migliori.
                Non so cosa fare.
                Da come ne parli sembra che una scelta l'hai già fatta (o per lo meno sei più orientato in un cambio di console).
                Personalmente ritengo che se l'assistenza te la mette a posto gratis sia meglio.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

allora io se fossi in te per prima cosa andrei sul sito e verificherei(come ha detto El Fundo) se sei ancora in garanzia...
                  se lo sei falla riparare e ti arriva tutto gratis fra una settimana,poi li deciderai se tenertela o magari darla indietro per prendere una playstation 3
                  se non sei in garanzia allora devi fare una scelta drastica:riparare la 360 a pagamento oppure passare a ps3
                  questa è una scelta personale,devi valutare tu in base al prezzo,ai giochi all'online ecc.
                  greatfede

Comment

Ok, proverò a vedere l'opzione di riparla.
                    El Fundo mi puoi dire il sito dove immetti quel codice, poi dove si trova quel codice?

Comment

Trovato, qualcuno mi da il link dove immettere quel codice per favore?

Comment

Ho visto sul sito e come solo a me poteva capitare hanno detto che era scaduta, cosa faccio?

Comment

Ho visto sul sito e come solo a me poteva capitare hanno detto che era scaduta, cosa faccio?
                          A questo punto chiama e fatti fare il preventivo per sapere quanto ti verrebbe a costare la riparazione. Non so proprio immaginare quanto potrebbe costare, magari di più o magari di meno dei soldi che dovresti dare per il cambio console. Se ti dicono di più, puoi provare a cambiare, se ti dicono di meno, prova a mandarla in riparazione.

Comment

Ho sentito in giro e ci vogliono quasi 150 o più e si può arrivare sino ai 250.

Comment

Ho sentito in giro e ci vogliono quasi 150 o più e si può arrivare sino ai 250.
                              Che più o meno è lo stesso prezzo...
                              A questo punto vedi tu, entrano in gioco i tuoi gusti, visto che i soldi sono quelli. Certo, la fatica che faresti è minore tenendoti l'xbox...

Comment

Non lo so cosa fare.
                                C'è scritto su un sito che conviene comprarla nuova piuttosto che farla aggiustare.

Comment

Working...
                                X