Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Non lo so cosa fare.
    C'è scritto su un sito che conviene comprarla nuova piuttosto che farla aggiustare.
    se la riparazione costasse veramente 250 euro, allora sì, visto che l'xbox costa di meno...

Comment

Magari sono delle balle, ma tu adesso cosa faresti senza neanche più l'assistenza gratuita?

Comment

andrei a gusti, se fossi attaccato all'xbox e a tutto quello che avevo, ne compro una nuova perché mi costa effettivamente meno del cambio di console, se invece volessi provare qualcosa di nuovo perché mi fossi stufato dell'xbox, allora cambierei anche ad un costo un po' più alto...

Comment

L'unica cosa è per Gow2 perchè non potrò più giocarci.

Comment

L'unica cosa è per Gow2 perchè non potrò più giocarci.
            vabè, come ho già detto questa è una questione di gusti tuoi, non posso nemmeno dirti cosa farei io, né potresti chiedere a nessun altro, in quanto ti direbbero secondo i loro gusti personali...

Comment

Ho sentito in giro e ci vogliono quasi 150 o più e si può arrivare sino ai 250.
              Totti senti, ma vuoi spiegarmi perchè continui a dire 'sti "sentito dire"?
              cosa ti costa fare quello che ti hanno consigliato tutti, cioè vedere se di telefonare al numero verde gratuito?
              Che tra l'altro, sottolineiamo, il MASSIMO della spesa, se avessi preso a martellate la console, sarebbe 90 euro.
              Last edited by El Fundo; 26 April 2009, 22:12.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Totti senti, ma vuoi spiegarmi perchè continui a dire 'sti "sentito dire"?
                cosa ti costa fare quello che ti hanno consigliato tutti, cioè vedere se la console è in garanzia?
                e se non è in garanzia di telefonare al numero verde gratuito?
                Che tra l'altro, sottolineiamo, il MASSIMO della spesa, se avessi preso a martellate la console, sarebbe 90 euro.
                ora, è tutto il giorno che la gente ti risponde e ti dice i metodi per scoprire se puoi avere la riparazione gratuita o no e tutto il resto, e tu continui a tirarci sta storiella.
                qualche cosa non mi convince e, sinceramente, stai diventando stucchevole.
                infatti, ora ha visto che la console non è più in garanzia, l'unica cosa che ti rimane da fare è chiamare...

Comment

non avevo letto che aveva visto che non era in garanzi resta il fatt che chiamare costa ZERO.

Comment

Comunque totti, anche tu... quando ti si era rotta la prima ti abbiamo consigliato in ogni modo e maniera di mandarla in garanzia invece che riportarla al gamestop... se chiedi i consigli e poi non li ascolti, purtroppo a volte ci smeni...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Comunque totti, anche tu... quando ti si era rotta la prima ti abbiamo consigliato in ogni modo e maniera di mandarla in garanzia invece che riportarla al gamestop... se chiedi i consigli e poi non li ascolti, purtroppo a volte ci smeni...
                      appunto, se alla fine l'ha riportata da gamestop anche l'ultima volta, significa che per te tenere l'xbox è la cosa migliore, come lo diventa quindi mandarla in riparazione. Solo che l'ultima volta c'era la possibilità che succedesse di nuovo (com'è stato) mentre ora si presenta l'occasione di uscire dal problema in maniera quasi definitiva (credo).

Comment

vuoldire che ti si è fritta la xbox il cerchio rosso...
                        guarda
                        http://vitadigitale.corriere.it/2007...lla_morte.html
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

raga io ho avuto lo stesso problema, ho chiamato la microsoft, e la segreteria diceva che il palazzo ella microsoft e in ricostruzione! :schock: poi mi hanno detto chela mia garanzia era scaduta perche non avevo lo scontrino e risalivano alla data della fabbricazione, ho provato in tutti i modi a ripararla e niente, e allora dico a tutti quelli che vorrebbero comprarsi una console next gen: prendete ps3, e molto piu conveniente, non si rompe come il 360 che non lo tocchi e si guasta da solo, io avevo pure messo un sistemain cui dopo che finivo di giocare al 360 cliccavo il tastino e stacavo la corrente al 360 (il sistema piu comunemente chiamato ciabatta) perche adirittura l'xbox si accendeva da solo la notte. mi ha dato un'infinita' di problemi e non sono riuscito a gustarmi pienamente l'xbox, apriva lo sportellino del cd da solo e non riuscivo a giocare, si sono rotti i joistick e quello che vi ho elencato sopra fino ai led rossi, e da oggi diro' w ps3

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Prima di scrivere una marea di cazzate cerchiamo di sapere bene cosa stiamo scrivendo caro Davide 166.
                            Cosa diamine significa "palazzo in ricostruzione?" L'assistenza Microsoft viene garantita anche se c'è un palazzo in ricostruzione.
                            A quanto pare poi avevi una 360 posseduta da un fantasma dato che ti si accendeva di notte da sola. Considerato che si aprivano sportelli e hai rotto i joypad come minimo la trattavi da cani.
                            Anche Ps3 ha problemi - meno dato che ho inviato la PS3 per riparazione una volta e la 360 tre volte.

Posso comprendere il tuo risentimento nei confronti di Microsoft per la fragilità con cui ha prodotto le sue macchine ma cerchiamo di motivare e dare un senso a ciò che scriviamo...

Comment

In effetti è la descrizione di una console posseduta.

Comment

Spoiler:

M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X