Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    raga io ho avuto lo stesso problema, ho chiamato la microsoft, e la segreteria diceva che il palazzo ella microsoft e in ricostruzione! :schock: poi mi hanno detto chela mia garanzia era scaduta perche non avevo lo scontrino e risalivano alla data della fabbricazione, ho provato in tutti i modi a ripararla e niente, e allora dico a tutti quelli che vorrebbero comprarsi una console next gen: prendete ps3, e molto piu conveniente, non si rompe come il 360 che non lo tocchi e si guasta da solo, io avevo pure messo un sistemain cui dopo che finivo di giocare al 360 cliccavo il tastino e stacavo la corrente al 360 (il sistema piu comunemente chiamato ciabatta) perche adirittura l'xbox si accendeva da solo la notte. mi ha dato un'infinita' di problemi e non sono riuscito a gustarmi pienamente l'xbox, apriva lo sportellino del cd da solo e non riuscivo a giocare, si sono rotti i joistick e quello che vi ho elencato sopra fino ai led rossi, e da oggi diro' w ps3

E state attenti, che se fate arrabbiare la console inizierà a rigarvi tutti i vostri giochi preferiti.

Comunque tornando seri, io una telefonatina al servizio clienti Microsoft la farei.
    Anche io ho avuto lo stesso problema della garanzia scaduta, ma sono arrivato a un compromesso, per 80 euro mi hanno mandato una console rigenerata con la nuova scheda madre e garanzia supplementare di 1 anno.
    Per adesso nessun problema e incrociamo le dita.
    Last edited by Alessandro330; 27 April 2009, 15:11.

Elusys

Comment

Ci sarebbe urgente bisogno del numero da chiamare, perché chiamando dice che il numero non è attivo
      Il numero in questione è 800-787614, è giusto??

Comment

allora? c'è qualche svolta o siamo ancora nell'indecisione più totale?

Comment

Fai una cosa. Compra la Wii e risolvi il dilemma.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Fai una cosa. Compra la Wii e risolvi il dilemma.
            nono al limite quella glielavendo io ...comunque mi paiono un po' altine come cifre per una riparazione da 150 a 250 euri...come dice el_fundo è molto più realistico un centone al max

Comment

Credo che la scelta sia "Sabato vado a prendere la ps3"

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Credo che la scelta sia "Sabato vado a prendere la ps3"
                perdonatemi il termine ma a me pare proprio una cazzata

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  perdonatemi il termine ma a me pare proprio una cazzata
                  El Fundo, cancella questo messaggio, noi non vogliamo ripensamenti (e soprattutto non fatelo leggere a Totti )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    El Fundo, cancella questo messaggio, noi non vogliamo ripensamenti (e soprattutto non fatelo leggere a Totti )
                    a me pare che la scelta l'avesse già fatta quando ha scritto il primo post comunque resto della mia idea che riparare l'xbox fosse la scelta più ovvia

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      a me pare che la scelta l'avesse già fatta quando ha scritto il primo post comunque resto della mia idea che riparare l'xbox fosse la scelta più ovvia
                      Eh, ma il numero da chiamare no si sa quale sia. Su internet si trova quello che ho scritto, ma chiamandolo ci si sente dire che il numero non è attivo. Quindi non si sa quanto sarebbe il preventivo, visto che la console non è più in garanzia...

Comment

• https://help.xbox.com/eform.aspx?pro...e=it-it&scrx=1

mandare mail qui
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ecco appunto...almeno senti a quanto ammonterebbe la spesa...tra l'altro se l'xbox è rotta, la play te la paghi a prezzo pieno???

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ecco appunto...almeno senti a quanto ammonterebbe la spesa...tra l'altro se l'xbox è rotta, la play te la paghi a prezzo pieno???
                            Secondo certi calcoli, il prezzo dovrebbe essere arrivato a 165 in totale

Comment

• Però 160 euro per una riparazione mi sembrano tanti...

Se ti interessa rimaner con la stessa console fai prima a prendertene una nuova (che dovrebbe durarti di più di una riparata).
                              Sfruttando appunto i soldi che non useresti per riparare la vecchia, stesso discorso vale per riutilizzare tale denaro per cambiare console (in caso volessi).

A me se interessassero davvero i giochi della console rotta userei i soldi della riparazione per prenderne una nuova.
                              Altrimenti se quella console mi ha stufato (per avariati motivi) cambierei.

Questa teoria la applicherei a qualunque tipo di console si trattasse senza distinzioni. Perchè penso sia meglio una console nuova che una riparata (a meno che la riparazione costi davvero poco o nulla).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Però 160 euro per una riparazione mi sembrano tanti...
                                sul serio, male che vada, la riparazione massima che Microsoft chiedeva sino a 3 giorni fa, era 90 euro....
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X