Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Prima di scrivere una marea di cazzate cerchiamo di sapere bene cosa stiamo scrivendo caro Davide 166.
    Cosa diamine significa "palazzo in ricostruzione?" L'assistenza Microsoft viene garantita anche se c'è un palazzo in ricostruzione.
    A quanto pare poi avevi una 360 posseduta da un fantasma dato che ti si accendeva di notte da sola. Considerato che si aprivano sportelli e hai rotto i joypad come minimo la trattavi da cani.
    Anche Ps3 ha problemi - meno dato che ho inviato la PS3 per riparazione una volta e la 360 tre volte.

Posso comprendere il tuo risentimento nei confronti di Microsoft per la fragilità con cui ha prodotto le sue macchine ma cerchiamo di motivare e dare un senso a ciò che scriviamo...
    ho detto la pura verita e crca di non dire scemenze tu. "la tua 360 era posseduta da un fantasma!" e sarei io che dico scemenze? io poi non la trattavo da cani, allora tu come l'hai trattata che l'hai mandata tre volte in riparazione? mi dispiace caro gianni, ma quello che hai detto e sbagliato

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ragazzi ho deciso: prendo la Ps3, prendo quella da 80 gb e due giochi dentro: GTA IV E Fifa 09 e io darò dentro i miei 4 giochi Xbox360 e la pagherò 165 €, vi ringrazio per i vostri preziosi consigli.

Comment

• ecco, e visto che gli animi si sono scaldati, chiudo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X