Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5... e poi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5... e poi?

Secondo voi dopo Resident Evil 5, c'è ne saranno altri?
    Oppure sarà questa la fine di Resident Evil... io personalmente penso tristemente che ne faranno un altro e poi chiuderanno i battenti.
    Già che ci sono volevo chiedervi se vi è piaciuto il finale di RE5.
    Last edited by Leon Scott Kennedy; 27 April 2009, 20:01.
    Leon Scott Kennedy

La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

Si che ce ne saranno altri, è già stata annunciata una nuova saga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi pare che ci fosse stata una news tempo la quale diceva che avrebbero continuato, non vorrei sbagliarmi però.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Si che ce ne saranno altri, è già stata annunciata una nuova saga.
        lo so, ma per me è come se fosse già finita con RE5.
        Leon Scott Kennedy

Comment

Originariamente Scritto da Leon Scott Kennedy Visualizza Messaggio
          lo so, ma per me è come se fosse già finita con RE5.
          Per me è finita col 3, pensa te

Comment

anche io la pensavo come te, dopo la distruzione della città basta, poi però ho pensato che Resident Evil 5 ci sta ancora, perchè finisce con la morte di Wesker, ma dopo RE5 non c'è più nulla di irrisolto, tutto ritorna in ordine.
            Leon Scott Kennedy

Comment

anche io la pensavo come te, dopo la distruzione della città basta, poi però ho pensato che Resident Evil 5 ci sta ancora, perchè finisce con la morte di Wesker, ma dopo RE5 non c'è più nulla di irrisolto, tutto ritorna in ordine.
              Da quanto hanno detto, cominceranno una trama completamente nuova da continuare in una saga completamente nuova.

Comment

Sì, è stato annunciato il prossimo come un reset della saga, magari fra una decina d'anni
                Per quanto riguarda RE5, lo considero un gioco d'azione e come tale, credo sia riuscito bene. Come RE, ovviamente viene surclassato da altri, e su questo non ci piove. Ci ho giocato comunque più di 50 ore, se non mi piacesse sarei un tantino incoerente

Comment

Per me è finita col 3, pensa te
                  E non conti il Code Veronica?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Vero, lo dimentico spesso e volentieri. Sai, il non avere un numero ufficiale di fianco non lo rende un capitolo della saga a tutti gli effetti.

Comment

All'inizio nei primi Resident Evil, i protagonisti erano persone normali senza alcun potere, erano solo in gamba, ora andando sempre più avanti sembra che il virus possa pure dare l'onda energetica ai protagonisti , chissà dove finiremo...
                      Leon Scott Kennedy

Comment

All'inizio nei primi Resident Evil, i protagonisti erano persone normali senza alcun potere, erano solo in gamba, ora andando sempre più avanti sembra che il virus possa pure dare l'onda energetica ai protagonisti , chissa dove finiremo...
                        Finiremo in un gioco che di horror non avrà più niente, dove sparacchiare a destra e a manca diventerà l'unico motivo per continuare, manco fosse uno sparatutto di bassa qualità. Magari il tutto contorniato da un protagonista ultra-pompato che di umano e "abbastanza in gamba" non ha niente. Anzi no, aspe, questo è RE5. Allora credo che il peggio, incrociando le dita, lo abbiamo già raggiunto.

Comment

Finiremo in un gioco che di horror non avrà più niente, dove sparacchiare a destra e a manca diventerà l'unico motivo per continuare, manco fosse uno sparatutto di bassa qualità. Magari il tutto contorniato da un protagonista ultra-pompato che di umano e "abbastanza in gamba" non ha niente. Anzi no, aspe, questo è RE5. Allora credo che il peggio, incrociando le dita, lo abbiamo già raggiunto.
                          sono d'accordo con te, i primi Resident Evil erano basati su indagini e un po' di combattimenti ci stavano, ma con RE5 hanno raggiunto il limite è soltanto uno sparatutto, secondo me hanno rovinato Resident Evil.
                          Leon Scott Kennedy

Comment

io ancora il 5 devo giocarlo
                            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Sono d’accordo con te, una figura pessima l’ha fatta però RE Outbreak, non ha una storia e un senso logico.
                              Non ha avuto grande successo e lo credo bene, andando avanti nel gioco si possono comandare personaggi secondari, ma non conduci le azioni che fa veramente , ma si impersona in un altro personaggio; in più se devono scappare tutti perché ne appaiono solo alcuni?
                              L’unico elemento diverso è che si può cooperare con altri personaggi, anche se non ha nient’altro di speciale.
                              Leon Scott Kennedy

Comment

Working...
                              X