spero proprio che la saga di RE sia finita con RE5 e se proprio vogliono continuare spero cambino almeno il nome, facendo così iniziare un'altra saga...è un vero peccato che sia finita così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5... e poi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosecondo me capcom sa sempre come stupirci
Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...
Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioDi recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.
Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...
Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOT: Secondo voi si riesce già a trovarlo usato RE5?
però...forse a qualcuno non gli è piaciuto, ma penso che sia una cosa rara.Leon Scott Kennedy
La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.
Comment
-
è proprio vero, il finale di RE5 lascia a desiderare.
nella battaglia finale mi aspettavo qualcosa di straordinario, invece Wesker non fa altro che dare colpi a caso e per ucciderlo basta semplicemente stargli a distanza.
Wesker che muore nella lava ci sta, perchè Chris non sarebbe mai riuscito a ucciderlo, perciò è un opzione a cui hanno puntato i creatori.
di certo tutti avrete visto il finale, ma chi non l'ha visto può vederlo qui.Leon Scott Kennedy
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioi remake sono gia stati fatti per gamecube, poi per le console next gen non lo so
L'unico vero Remake che hanno fatto è stato quello del primo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioDi recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.
Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
è servito soltanto a rovinare un personaggio carismatico come Albert Wesker
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioil finale del 5 è banale e scontato.
è servito soltanto a rovinare un personaggio carismatico come Albert Wesker
Per me RE 5 è un bel gioco, ma di certo non un capolavoro e ritengo che, personamente, non rinchiuda in sè lo spirito della saga, avendo trasformato il nemico principale in uno stereotipo del cattivone di serie b e uno dei protagonisti in una specie di contentino per dimostrare che è ancora lì e non è passata a miglior vita. Quindi ritengo che Resident Evil non sia più Resident Evil, bensì,come detto da Alex, un action pieno di fan service.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSolo?
Per me RE 5 è un bel gioco, ma di certo non un capolavoro e ritengo che, personamente, non rinchiuda in sè lo spirito della saga, avendo trasformato il nemico principale in uno stereotipo del cattivone di serie b e uno dei protagonisti in una specie di contentino per dimostrare che è ancora lì e non è passata a miglior vita. Quindi ritengo che Resident Evil non sia più Resident Evil, bensì,come detto da Alex, un action pieno di fan service.Leon Scott Kennedy
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioscusate se sono OT ma volevo porvi una domanda su RE5...
quando gioco on-line con un mio amico se lui prende un trofeo (tipo 20 colpi alla testa) lo prendo anche io di conseguenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomi sembra purtroppo di no
Comment
Comment