Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5... e poi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero proprio che la saga di RE sia finita con RE5 e se proprio vogliono continuare spero cambino almeno il nome, facendo così iniziare un'altra saga...è un vero peccato che sia finita così...
    Leon Scott Kennedy

La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

Comment

secondo me capcom sa sempre come stupirci

If you die I will die too...

Comment

OT: Secondo voi si riesce già a trovarlo usato RE5?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          secondo me capcom sa sempre come stupirci
          Di recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.

Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...

Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Di recente Capcom più che pensare a stupire i giocatori pensa solo al proprio conto in banca. Dal quarto capitolo della saga Resident Evil si è commercializzato tantissimo, passando dall'essere un survival horror discretamente elitario ad essere un action pieno di fan service.

Il finale del cinque mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Una morte così cagosa per Albertone (che tra l'altro in questo gioco era decisamente OOC) non me la sarei mai aspettata. E inoltre la classica vittoria dei buoni mi è sembrata decisamente troppo scontata...

Comunque più che un seguito spero tanto in un remake del secondo, del terzo e del Code Veronica con meccanica di gioco classica, grafica adattata alla nuova generazione, musiche migliorate e tantissimi extra da sbloccare *ç*
            i remake sono gia stati fatti per gamecube, poi per le console next gen non lo so

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

I remake?
              Il remake vorrai dire, perchè fino a prova contraria hanno fatto la riproposizione solo del primo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                OT: Secondo voi si riesce già a trovarlo usato RE5?
                Non penso è quasi impossibile che qualcuno lo venda, perchè o non l'ha ancora finito, oppure se la finito gli è piaciuto e non ha alcuna intenzione di venderlo.
                però...forse a qualcuno non gli è piaciuto, ma penso che sia una cosa rara.
                Leon Scott Kennedy

Comment

è proprio vero, il finale di RE5 lascia a desiderare.
                  nella battaglia finale mi aspettavo qualcosa di straordinario, invece Wesker non fa altro che dare colpi a caso e per ucciderlo basta semplicemente stargli a distanza.
                  Wesker che muore nella lava ci sta, perchè Chris non sarebbe mai riuscito a ucciderlo, perciò è un opzione a cui hanno puntato i creatori.
                  di certo tutti avrete visto il finale, ma chi non l'ha visto può vederlo qui.
                  Leon Scott Kennedy

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    i remake sono gia stati fatti per gamecube, poi per le console next gen non lo so
                    Quelli non sono altro che miseri porting.
                    L'unico vero Remake che hanno fatto è stato quello del primo.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio

il finale del 5 è banale e scontato.
                      è servito soltanto a rovinare un personaggio carismatico come Albert Wesker

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggio
                        il finale del 5 è banale e scontato.
                        è servito soltanto a rovinare un personaggio carismatico come Albert Wesker
                        Solo?
                        Per me RE 5 è un bel gioco, ma di certo non un capolavoro e ritengo che, personamente, non rinchiuda in sè lo spirito della saga, avendo trasformato il nemico principale in uno stereotipo del cattivone di serie b e uno dei protagonisti in una specie di contentino per dimostrare che è ancora lì e non è passata a miglior vita. Quindi ritengo che Resident Evil non sia più Resident Evil, bensì,come detto da Alex, un action pieno di fan service.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Solo?
                          Per me RE 5 è un bel gioco, ma di certo non un capolavoro e ritengo che, personamente, non rinchiuda in sè lo spirito della saga, avendo trasformato il nemico principale in uno stereotipo del cattivone di serie b e uno dei protagonisti in una specie di contentino per dimostrare che è ancora lì e non è passata a miglior vita. Quindi ritengo che Resident Evil non sia più Resident Evil, bensì,come detto da Alex, un action pieno di fan service.
                          qualcun altro allora la pensa come me
                          Leon Scott Kennedy

Comment

scusate se sono OT ma volevo porvi una domanda su RE5...
                            quando gioco on-line con un mio amico se lui prende un trofeo (tipo 20 colpi alla testa) lo prendo anche io di conseguenza?

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              scusate se sono OT ma volevo porvi una domanda su RE5...
                              quando gioco on-line con un mio amico se lui prende un trofeo (tipo 20 colpi alla testa) lo prendo anche io di conseguenza?
                              mi sembra purtroppo di no
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                mi sembra purtroppo di no
                                ajaaaaaaa...mannaggia perchè volevo completarlo tutto on-line...

Comment

Working...
                                X