Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'ultimo gioco che ho comprato è stato fallout 3 poi mi hanno regalato sf4 a inizio marzo e adesso vorei invesrire in qualcosa di originale : bioshock o mirro's edge o .....
quest'estate credo che prenderò uno tra prototype e infamous ...... ma spero in qualche altra sorpresa .....( nel senso di trovare qualche bel gioco che nn mi aspettavo... magari il nuovo batman .... nn sembra male )
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
l'ultimo gioco che ho comprato è stato fallout 3 poi mi hanno regalato sf4 a inizio marzo e adesso vorei invesrire in qualcosa di originale : bioshock o mirro's edge
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
boh a me è piaciuto anche se l'ho giocato pochissimo.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment